X


Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Io e Malgioglio insieme per…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso e cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso: nuovo progetto lavorativo insieme?

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sono veramente insieme, ma non in vacanza. O almeno, non solo per trascorrere delle vacanze in puro relax. D’altronde, non sarebbe nella filosofia di Barbara d’Urso stare troppo tempo senza fare nulla! La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha infatti postato pochi minuti fa sui suoi social una foto insieme a Cristiano Malgioglio con addosso due occhiali da sole all’ultima moda e nella didascalia dell’immagine ha così affermato:

“Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret!”

I fan della d’Urso però sono rimasti a bocca asciutta: Barbara infatti non ha voluto rivelare niente altro, concludendo il discorso dichiarando che avrebbe presto fatto sapere tutto attraverso i suoi social. Cosa staranno mai architettando i due amici durante queste vacanze di Natale?

Barbara d’Urso a Cuba con Cristiano Malgioglio? La rivelazione di Lisa Fusco

Barbara d’Urso dopo essere stata in diretta con successo sia con Domenica Live che con Pomeriggio 5 aveva cercato di non rivelare nulla sulle sue vacanze di Natale: la conduttrice infatti, attivissima sui social, aveva ringraziato moltissime volte i suoi fan per l’affetto che le avevano dimostrato in questi ultimi mesi, senza però rivelare nulla sulla meta turistica scelta questo anno per la sua meritata pausa vacanziera. Cristiano Malgioglio invece sui suoi social aveva postato alcune foto e video in cui era apparso esuberante durante la sua vacanza a Cuba. Ma il famoso paroliere potrebbe essere volato all’estero proprio con la sua amica e collega Barbara! A rivelare tutto era stata ieri pomeriggio Lisa Fusco, la quale sotto un video caricato da Malgioglio aveva svelato che lui fosse insieme alla d’Urso. Una gaffe che ha fatto in poco tempo il giro del web e che avrebbe obbligato Barbara a rivelare la verità sui suoi social.

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio: nuovo progetto per Domenica Live?

Quello che tutti si stanno domandando è che cosa stanno progettando insieme Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. Sicuramente non sarà un nuovo programma insieme: tra Domenica Live, Pomeriggio 5, il ritorno de La dottoressa Giò, il Grande Fratello 16 e un nuovo reality top secret, l’anno che verrà è già abbastanza pieno di impegni per Barbara d’Urso! Che stiano architettando qualcosa per il rotocalco domenicale, in cui Cristiano Malgioglio è stato più volte ospite? Oppure stano creando qualcosa di simpatico destinato per il web? Barbara, aspettiamo tue notizie al più presto!