X


Barbara d’Urso senza parole a Pomeriggio 5: cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto d'urso gf15

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso riceve il tapiro social

Barbara d’Urso ha da poco finito il classico promo per illustrate gli argomenti che andrà a trattare nella puntata odierna di Pomeriggio 5. Ma stavolta lo spot l’ha fatto con le veline di Striscia La Notizia, le quali hanno fatto irruzione nello studio del rotocalco pomeridiano di Canale 5 per consegnarle il tapiro social. Tapiro con tanto di faro per ironizzare sulle famose luci utilizzate in Tv dalla popolare conduttrice. Poco dopo Barbara d’Urso, con il tapiro social in braccio, ha dichiarato:

“Il caffeuccio con le veline di Striscia la notizia, che mi hanno dato il tapiro social…Io avevo già 13 tapiri di Staffelli, mi mancava giusto quello social con il faro incorporato…”

Successivamente la donna ha spiegato di aver ricevuto questo tapiro perchè ha da poco festeggiato l’importante traguardo di 1.800.000 follower su instagram. Una notizia accolta positivamente dai fan.

Barbara d’Urso festeggia l’importante traguardo social a Pomeriggio 5

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque farà sicuramente molto discutere. Difatti Barbara d’Urso, nel consueto promo di presentazione degli argomenti che verranno trattati oggi in trasmissione, ha annunciato che ci sarà Aida Nizar, la quale è tornata in Italia per avere un confronto con Vittorio Sgarbi. E la stessa Barbara d’Urso, dopo questo suo annuncio, ha subito messo in guardia i numerosi spettatori da casa, asserendo che oggi succederà sicuramente di tutto. Oltre Aida Nizar ci sarà anche Carmen Di Pietro, la quale ha litigato con sua madre, rea di essersi fidanzata con un uomo più giovane di 30 anni. Oltre tutto ciò, la d’Urso, come detto pocanzi, ha ricevuto in diretta Tv un tapiro social dalle veline. Un momento commentatissimo dai tantissimi spettatori da casa sui social.

E per chi se lo fosse perso ecco il video postato poco fa dalla pagina di Pomeriggio 5 su twitter: https://twitter.com/pomeriggio5/status/1072886650621947905

Barbara d’Urso annuncia grandi novità per Domenica Live

Barbara d’Urso, nell’ultima puntata di Domenica Live, ha fatto un annuncio che ha creato non poco rumore sui social, e non solo. Difatti la donna ha rivelato il nuovo orario della trasmissione domenicale a partire dal 13 Gennaio. Mediaset ha, infatti, deciso di dare alla conduttrice ben 2 prime time. E per tale ragione è stata costretta a ridimensionare l’orario di Domenica Live proprio per mancanza di tempo. I due prime time saranno: un talk, che inizierà a Febbraio su Canale 5, e la sedicesima edizione del Grande Fratello, che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Insomma pare davvero che il prossimo anno sarà molto impegnativo per Barbara d’Urso, la quale dovrà condurre in pochi mesi ben 5 trasmissioni. Il pubblico a casa la premierà, permettendole di fare un boom di ascolti?