X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: una scelta azzardata

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate febbraio 2019: Hope è incinta

Beautiful tornerà regolarmente in onda a partire dal 7 gennaio 2019. Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, però, già circolano in rete. Bill Spencer si sveglierà dal coma e accuserà Ridge Forrester di essere il suo attentatore. Lo stilista verrà tradotto in carcere, Carter proverà a tirarlo fuori. Bill, inoltre, si recherà da Steffy per ribadirle ancora una volta il suo amore. Steffy, nel cacciarlo via, cadrà rovinosamente a terra. Trasportata in ospedale, darà alla luce la piccola Kelly. Wyatt inizierà una relazione con Sally Spectra. Dopo la nascita di Kelly, Liam sarà molto combattuto e non saprà chi scegliere tra Steffy e Hope. Alla fine deciderà di risposare Steffy ma una notizia sconvolgente cambierà le carte in tavola: anche Hope aspetta una bambina da lui. Wyatt spronerà il fratello a prendere una decisione definitiva: o Hope e la bimba che porta in grembo o Steffy e Kelly!

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: dubbi e perplessità

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Liam non riuscirà a fare una scelta definitiva. Sa che sia Hope che Steffy aspettano la sua proposta di matrimonio. Ma Wyatt gli fa capire che non è giusto lasciarle nel limbo. Hope andrà a trovare Steffy per sapere come ha reagito alla notizia della sua gravidanza. Steffy dirà di essere certa che Liam sceglierà lei. Hope le ribadirà che è lei la donna giusta per Liam e che, a differenza della Forrester, non l’ha mai tradito. Wyatt parlerà con Bill della gravidanza di Hope. Il magnate spera che il figlio scelga Steffy, è pronto a farsi da parte. Steffy accuserà Bill di essere la causa della rottura con Liam. Spencer, d’altra parte, sa che la gravidanza di Hope allontanerà sempre di più suo figlio e Steffy che un giorno sarà sua.

Anticipazioni Beautiful, trame prossime puntate: la scelta di Liam

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Brooke inviterà Liam a fare una scelta, non può rimanere legato a vita sia a Hope che a Steffy. Brooke sarà la protagonista dei prossimi episodi di Beautiful perchè si scambierà un bacio proibito con Bill Spencer . Steffy li sorprenderà e avviserà subito il padre. Come reagirà Ridge? Lo stilista e Brooke si separeranno per l’ennesima volta? Nuovi colpi di scena sono in arrivo per i telespettatori della soap opera americana più famosa del mondo. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è da lunedì 7 gennaio 2019 alle 13:40 su Canale5.