X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un nuovo amore

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Beautiful
Foto Beautiful Taylor

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: buone notizie per Taylor

Beautiful va in onda in tutto il mondo da oltre trent’anni ormai ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che nella soap opera americana farà il suo ritorno Taylor, l’ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. E’ stata Taylor a sparare a Bill Spencer per proteggere l’onore di Steffy? Si scoprirà nelle prossime puntate di Beautiful. La bella psichiatra, dopo delusioni e storie finite male, vivrà un grande amore con Reese Buckingham, padre di Joe, la nuova modella della Forrester. Reese è un ginecologo. I due si incontreranno a un party organizzato dall’azienda di moda e scoppierà il colpo di fulmine. Il ginecologo chiederà informazioni alla figlia su Brooke Logan. La ragazza, che non è mai andata molto d’accordo con il padre, ostacolerà la relazione tra lui e Taylor.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Hope e Liam al settimo cielo

Nelle puntate americane di Beautiful Hope e Liam stanno di nuovo insieme. La Logan, tornata in pianta stabile a Los Angeles, è riuscita a riconquistare il suo grande amore. Sally e Steffy sono ormai un lontano ricordo. Hope e Liam aspettano una bambina: come la chiameranno? Lo comunicheranno in una cena di famiglia a villa Forrester dove le sorelle Logan cucineranno per tutti. Steffy e Hope si chiariranno e deporranno l’ascia di guerra, non vogliono ripetere gli stessi errori delle loro mamme che non sono mai andate d’accordo. Le anticipazioni di Beautiful provenienti da oltreoceano parlano del ritorno dall’oltretomba di Phoebe Forrester, la figlia di Ridge e Taylor morta in un incidente stradale. Sarà vero?

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: paura per Steffy

Se nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è il ritorno a Los Angeles di Taylor, negli episodi attualmente in onda in Italia proseguono le indagini per scoprire chi ha sparato a Bill Spencer. Forse Caroline che si vuole vendicare dello zio ? Nelle prossime puntate, Bill ferirà involontariamente Steffy che rischierà di perdere la sua bambina. Per fortuna, la ragazza sarà trasportata d’urgenza in ospedale e darà alla luce, non senza qualche difficoltà, la bambina che aspetta da Liam. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.