X


Belen, Cecilia e Jeremias ritrovano il papà Gustavo dopo il ricovero

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Gossip
foto belen e gustavo

Belen Rodriguez e la cena natalizia con la famiglia: come sta Gustavo

Belen ha organizzato ieri sera una cena natalizia anticipata insieme a tutta la sua famiglia. Insieme a lei c’erano ovviamente tutti i componenti della famiglia più chiacchierata del momento: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, la mamma Veronica e anche il papà Gustavo. L’uomo, che è stato protagonista di uno spiacevole evento questa settimana, è sembrato tranquillo e a suo agio insieme ai suoi figli e alla sua compagna, stando almeno ai pochi video che Belen Rodriguez ha caricato sui social. Insieme alla conduttrice di Tu si que vales anche suo figlio Santiagio, mentre nessun uomo avrebbe avuto il privilegio di accompagnare Belen alla cena di famiglia. Tra un brindisi ed un altro, i Rodriguez sembrerebbero aver trascorso una spensierata serata, gettandosi quindi alle spalle quello che era accaduto qualche giorno fa al capo famiglia.

Gustavo Rodriguez felice insieme a Belen, Cecilia e Jeremias prima di Natale

Belen Rodriguez insieme a Cecilia e Jeremias Rodriguez molto probabilmente hanno voluto trascorrere la cena di ieri sera insieme ai loro genitori e ai loro cari anche per mettere a tacere definitivamente ogni chiacchiericcio che coinvolgeva Gustavo Rodriguez. Il papà di Belen qualche giorno fa era infatti stato sorpreso in uno stato di alta alterazione mentre urlava e tirava oggetti dal balcone, lungo una via di zona Brera, a Milano. I passanti e i vicini, spaventati per quanto stava accadendo avevano subito dato l’allarme e alla fine la polizia e l’ambulanza avevano deciso di accompagnare Gustavo in ospedale con lo scopo di calmarlo. In seguito al suo ricovero tutto era stato gestito nel più personale riserbo, e anche il silenzio di Belen dai social aveva fatto preoccupare i fan della famiglia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, Belen e Jeremias: gli ultimi gossip prima delle vacanze

Tutto è bene quel che finisce bene: Gustavo Rodriguez è apparso al pieno delle forze durante la cena natalizia organizzata dai figli Belen, Cecilia e Jeremias. Cecilia Rodriguez ha ovviamente trascorso la serata anche insieme al suo inseparabile Ignazio Moser: i due, innamoratissimi, vorrebbero presto allargare la famiglia anche se hanno intenzione, almeno per ora, di convolare a nozze. Jeremias Rodriguez, in lizza per L’Isola dei Famosi, potrebbe quindi sbarcare sulle spiagge honduregne da single, mentre è ancora un grande mistero la vita sentimentale della conduttrice di Tu si que vales. Insomma, dopo la crisi con Andrea Iannone, Belen ha preferito dedicarsi un po’ a se stessa o ha di nuovo ritrovato l’amore?