X


Belen Rodriguez: il padre sta male. Il silenzio di lei preoccupa

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Personaggi Tv
foto gustavo e belen rodriguez

Belen: il padre Gustavo Rodriguez attira l’attenzione della polizia

Il padre di Belen Rodriguez è stato protagonista di una spiacevole vicenda avvenuta negli ultimi giorni nella zona di Brera a Milano, precisamente in via Fiori Chiari. Ciò che ha attirato l’attenzione della polizia durante la giornata di domenica sono state le urla da parte di Gustavo Rodriguez, il quale avrebbe anche lanciato oggetti dal balcone di casa. Nessuno sarebbe stato ferito durante l’avvenimento ma il papà di Belen è stato portato in ospedale in quanto sorpreso in uno stato di fortissima alterazione. Per la polizia e per l’ambulanza non ci sarebbe quindi stata nessun’altra alternativa se non quella di trasportare l’uomo verso l’ospedale con lo scopo di calmarlo. Gustavo Rodriguez non è stato comunque denunciato in quanto non sarebbe stato commesso nessun reato, stando almeno a quello che è stato riportato dai vicini che avevano dato l’allarme.

Belen Rodriguez non ha ancora rotto il silenzio dopo il malore del padre

In seguito allo spiacevole fatto in cui è stato coinvolto Gustavo Rodriguez, molti fan di Belen si sono riversati sui suoi social per vedere se avesse scritto qualcosa in merito. Attualmente dalla sua seguitissima pagina social tutto tace: eppure tutti sanno che Belen Rodriguez sia molto attiva sui social e ogni giorno aggiorna i suoi followers su tutto ciò che accade nella sua vita. Che Belen, che era già scomparsa dai social qualche giorno fa, abbia voluto riserbare il più assoluto silenzio per tutelare il padre? Per ora non ci sarebbero ulteriori notizie: il padre di Belen Rodriguez, dopo essere stato accompagnato in ospedale, si sarà calmato oppure la situazione sarà per caso poi degenerata?

Gustavo Rodriguez portato in ospedale: come sta il padre di Belen

In che condizioni riversa quindi ora il padre di Belen Rodriguez? Oltre alla notizia riportata da Il corriere della Sera nessuno avrebbe ulteriori aggiornamenti riguardo alla salute di Gustavo Rodriguez. Ovviamente tutti i fan della showgirl argentina si stanno augurando che tutto possa essere andato nel migliore dei modi. Il babbo di Belen, Cecilia e Jeremias si è fatto conoscere negli ultimi anni grazie alla sua ospitata al Grande Fratello Vip, in cui era intervenuto per incontrare i suoi figli. Inoltre l’uomo proveniente dall’Argentina sarebbe stato contattato anche dalla redazione del reality per entrare a far parte del cast di questo anno, con un esito negativo a causa, a quanto si dice, dell’opposizione da parte della conduttrice di Tu si que vales.