X


Belen Rodriguez annuncia il vincitore di Tu Si Que Vales e fa una gaffe

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Marcin Patrzalek belen Rodriguez tu si que vales

Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez fa una gaffe durante la proclamazione

Marcin Patrzalek ha vinto Tu Si Que Vales. Sabato 1 dicembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la finale del talent show prodotto da Maria De Filippi e a contendersi il premio in palio di 100mila euro sono stati sedici concorrenti. Il chitarrista Marcin Patrzalec ha avuto la meglio su tutti e durante la proclamazione Belen Rodriguez ha commesso una gaffe. La showgirl argentina, infatti, ha annunciato il vincitore, ha ringraziato i telespettatori per aver seguito la puntata finale e ha dato l’appuntamento al prossimo anno, ma subito è intervenuto Martin Castrogiovanni correggendola:

“Andiamo un attimo in pubblicità, ci vediamo tra poco”.

Al ritorno dalla reclame, sotto una pioggia di coriandoli, Belen ha dato la parola a Marcin che ha commentato felice la vittoria di Tu Si Que Vales:

“Sono contento, vorrei parlare di più italiano ma non posso”.

Poco prima della proclamazione del vincitore, Gerry Scotti ha polemizzato per l’assenza in studio della finalista Virginia De Lutti. La ragazza è stata sostituita da un cartonato vista la sua minore età, impendendo la sua apparizione in video una volta passata la mezzanotte:

“A 16 anni si può andare nei locali ad ubriacarsi però non si può stare in uno studio televisivo”.

Marcin Patrzalek vince Tu Si Que Vales: l’errore di Belen Rodriguez

Marcin Patrzalek è il vincitore di Tu Si Que Vales. Arrivato in finale con il consenso unanime della giuria e della giuria popolare, presieduta da Iva Zanicchi, il giovane polacco è riuscito a portare a casa il montepremi pari a 100.000 euro. Dopo aver ottenuto il 69% nella prima manche a quattro della serata finale di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 1 dicembre, Marcin è finito all’ultimo scontro e ha sbaragliato i suoi sfidanti con il 54% delle preferenze. Dietro di lui i ragazzi dell’Orchestra Magicamusica che, con un medley dedicato a Lucio Battisti, ha centrato l’obiettivo di qualificarsi alla finalissima a 4. Terzo posto per la cantante Virginia De Lutti, mentre il mago Raffaello Corti ha conquistato solo la quarta posizione in classifica. Una finale sottotono sotto tanti punti di vista, a partire dalla conduzione di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, problemi tecnici, gaffe, tempi morti, lanci sbagliati, eccetto per lo spazio riservato alla Scuderia di Gerry Scotti. La categoria Tu Si Que Non Vales è stata vinta da Solferino Sodini, seguito da Bomber Dani e Ivan Farneti. Grande assente a Tu Si Que Vales Alessio Sakara. Lo sportivo aveva già annunciato la sua assenza alla finale del talent proprio perchè doveva essere a Genova per l’incontro contro Kent Kauppinen nel circuito MMA Bellator. La sfida è finita con una sconfitta per il lottatore italiano.

Tu Si Que Vales 2018: il vincitore è Marcin Patrzalek

Marcin Patrzalek è il vincitore di Tu Si Que Vales. Il diciottenne polacco è riuscito a trionfare grazie al televoto al termine di una avvincente finale in cui si è esibito con una prestazione che ha lasciato tutti senza parole. Marcin Patrzalek suona la chitarra classica, acustica, flamenco e jazz, produce anche musica elettronica che studia da solo. Ha iniziato a suonare la chitarra classica a 10 anni per caso. Per occuparlo durante le vacanze estive, suo padre lo ha iscritto ad un corso di musica e la passione per lo strumento è stata immediata tanto che, dopo 3 mesi, ha iniziato a vincere i primi concorsi e a pubblicare le sue performance su YouTube. A soli 15 anni ha vinto il talent show “Must Be The Music – Tylko Muzika” e ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Hush”. Su Facebook il ragazzo conta 95mila fan e i suoi video sono stati visualizzati da milioni di utenti.