X


Tu sì que vales: Alessio Sakara assente. Cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Alessio Sakara Tu sì que vales

Alessio Sakara assente a Tu sì que vales: svelato il motivo

A Tu sì que vales è tempo di finalissima. Sabato prossimo il pubblico potrà godersi ‘Il meglio di’ dove si ripercorreranno le migliori esibizioni dei talenti ‘canonici’ e soprattutto le migliori esibizioni di coloro che, per motivi del tutto legati al merito, sono entrati a far parte della Scuderia Scotti. Quindi questa sera non ci saranno più esibizioni inedite e, a sorpresa, non ci sarà nemmeno uno dei tre conduttori. Alessio Sakara assente a Tu sì que vales: che cosa è successo? Il grande sportivo italiano è attualmente impegnato in un combattimento di MMA in quel di Genova. Non è la prima volta che Alessio Sakara si assente e già lo scorso anno Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni si sono ritrovati a gestire da soli una diretta non priva di gaffe e clamorosi errori notati anche dai più disattenti dei telespettatori. Riusciranno a portare a termine la diretta senza commettere una gaffe? Nel frattempo i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi si potranno godere le esibizioni dei finalisti che si contenderanno il montepremi di ben 100mila euro. Il prossimo appuntamento con Tu sì que vales è per l’8 dicembre con ‘Il meglio di’ e soprattutto per il prossimo anno con la nuova edizione.

Tu sì que vales: Belen e Castrogiovanni conducono senza Alessio Sakara

La finale di Tu sì que vales di questa sera appare più frizzante che mai grazie ai finalisti che si contenderanno 100mila euro: il duo di acrobati Alexandre e Maxime, l’Orchestra Magica Musica, il Duo Hoop, i Catwall Acrobats, il mago Raffaello Corti, il body painter Johannes Stotter, la cantante Virginia De Lutti, l’acrobata Giulia Piolanti, il chitarrista Marcin Patrzalec, il cantante lirico Paolo Anziliero, gli acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il pugile Mirko Natalizi, il pugile Mirko Natalizi, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone volante Alexandru Duru. Per la seconda volta Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni condurranno da soli visto che Alessio Sakara non è presente a Tu sì que vales. Già all’inizio del programma i due si sono giustificati dicendo che commetteranno molte gaffe. Belen ha avuto un incidente imbarazzante prima della finale e chissà che nel corso della lunga diretta non ne abbia altri.

Tu sì que vales chiude l’8 dicembre con ‘Il meglio di’

Tu sì que vales è record di ascolti e sicuramente tornerà il prossimo anno con gli stessi giurati e conduttori. Iva Zanicchi ha fatto una rivelazione choc e chissà se tornerà anche il prossimo anno nei panni di giudice popolare. E’ riuscita nell’impresa di non far sentire la mancanza di Mara Venier e questa è una missione compiuta in pieno. E’ stata un’edizione particolarmente frizzante e divertente grazie alla Scuderia Scotti che ha allietato il sabato sera degli italiani grazie ai non-talenti che nel corso delle settimane hanno illuminato gli occhi e fatto battere il cuore di Gerry Scotti, grande colonna di un programma che ogni anno conquista e diverte.