X


Belen Rodriguez imbarazzata per colpa di Iannone: la rivelazione

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto Belen Rodriguez compleanno

Andrea Iannone bacia un’altra davanti a Belen: spunta un retroscena

Alfonso Signorini è stato un fiume in piena oggi a Mattino 5. L’opinionista del Grande Fratello Vip 3 e direttore del settimanale Chi ha raccontato a Federica Panicucci alcuni dettagli importanti su Andrea Iannone e Belen Rodriguez, parlando anche del rapporto tra la showgirl e Fabrizio Corona. Alfonso Signorini ha confermato che Belen Rodriguez ha visto Andrea Iannone baciare un’altra in un locale di Milano, una notizia ripresa dall’ultimo numero del suo settimanale. Rispetto al gossip lanciato su Chi, l’opinionista ha voluto però aggiungere alcuni dettagli, commentando:

“È stato un bacio un po’ malandrino. Lei è la compagna di Oddo il calciatore. Mi auguro che sia un bacio affettuoso da amici”.

Alfonso Signorini ha poi ammesso che Belen Rodriguez passava proprio davanti al locale e quando ha visto l’ex lo ha salutato con un cenno della mano.

Belen Rodriguez ancora single dopo Andrea Iannone: ecco perchè

Alfonso Signorini ha ammesso oggi a Mattino Cinque che Belen Rodriguez ha salutato molto timidamente Andrea Iannone, dopo averlo visto in intimità con un’altra.

“Belen se ne è andata anche abbastanza imbarazzata devo dire la verità”.

Sono state queste le parole dell’opinionista del GF Vip, che ha continuato la sua chiacchierata con Federica Panicucci parlando anche del fatto che Belen Rodriguez è ancora single. Signorini ha ammesso di non capacitarsi del fatto che una donna bella e in gamba come lei faccia fatica a trovare l’uomo giusto. Federica Panicucci ha ammesso che al giorno d’oggi è molto arduo trovare un compagno che rispecchi i requisiti che le donne vorrebbero. Gli uomini perfetti sarebbero in realtà già impegnati. Alfonso Signorini ha chiarito una volta per tutte anche il rapporto tra Fabrizio Corona e Belen, ammettendo che tra loro c’è soltanto un’amicizia.

Belen dopo l’addio a Iannone: in che rapporti è con Fabrizio Corona

Alfonso Signorini ha ammesso a Mattino 5 che non c’è nessun ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Il direttore di Chi ha confessato a Federica Panicucci:

“Belen e Corona si vogliono bene ma è un ex, su questo siamo abbastanza tranquilli”.

Signorini ha chiuso perciò ogni gossip riguardo a un possibile riavvicinamento dei due ex dopo l’addio della showgirl al pilota di MotoGp Andrea Iannone. La showgirl sarebbe ancora single, anche se in questi mesi le sono stati affibbiati numerosi flirt, nulla però di vero. Andrea Iannone è stato visto in dolce compagnia in queste settimane. Venerdì scorso lo sportivo è finito anche nel mirino di Scherzi a parte ed è stato criticato da Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip in questi giorni ha fatto molto parlare di sè, non solo per le sue vicende giudiziarie, ma per la fine della storia con Asia Argento.