X


Benedetta Mazza dimentica Stefano Sala e fa gli auguri a Jane Alexander

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Gossip
foto benedetta mazza Stefano Sala Jane Alexander

Jane Alexander compie gli anni: il messaggio speciale di Benedetta Mazza

La terza edizione del Grande Fratello Vip è finita da qualche settimana, ma alcuni concorrenti continuano a riscuotere un grandissimo successo, compresi gli amori nati tra le mura della Casa più spiata dagli italiani. Oggi 28 dicembre è un giorno speciale per Jane Alexander: l’attrice compie 46 anni e ha ricevuto una bella sorpresa dal fidanzato Elia Fongaro. Tanti i messaggi d’affetto e di auguri, tra cui quello di Benedetta Mazza. Su Instagram l’ex modella ed ex Professoressa de L’Eredità ha ripercorso i momenti intimi vissuti con l’attrice nella Casa del Grande Fratello Vip:

“Cara Jane da dove partire? Forse da un semplice ‘Buon Compleanno’. Adoro quel tipo di sorriso che ti porti appresso da un po’, hai l’anima di un pirata nel corpo di una ballerina […] La sensibilità è di tanti ma la profondità di pochi”.

Benedetta Mazza dopo Stefano Sala: gli auguri speciali a Jane Alexander

Benedetta Mazza ha fatto gli auguri a Jane Alexander che oggi compie il suo 36esimo compleanno. Un post pieno di affetto quello scritto dall’ex concorrente di Pechino Express sul suo profilo Instagram. Benedetta ha ammesso di amare molto i pensieri folli e coerenti di Jane, di apprezzare quando ridono insieme “ma soprattutto quando abbiamo pianto insieme, perchè sai prenderti cura delle ferite e non approfitti delle debolezze”. Giorni davvero difficili per Benedetta Mazza, dopo che Stefano Sala ha ammesso di stare con Dasha. Il triangolo del Grande Fratello Vip continua anche a telecamere spente. Stefano Sala si era molto avvicinato a Benedetta ma aveva sempre sostenuto di voler chiarire con Dasha Dereviankina. I due sono stati avvistati in montagna e pare che ci siano ottime possibilità per risolvere i problemi.

Benedetta Mazza fatta fuori da Stefano Sala che ha scelto di stare con Dasha

Sedotta e abbandonata! L’ex gieffina della terza edizione Vip del GF Benedetta Mazza, al momento, non sembra essere più tra i pensieri di Stefano Sala. Il modello ha deciso di trascorrere alcuni giorni dopo le feste di Natale in compagnia della figlia e della fidanzata Dasha Dereviankina. Attualmente non si hanno ulteriori notizie e conferme: la modella ucraina ha raggiunto Stefano per capire cosa vogliono davvero fare della loro vita. Quando la situazione sarà chiara, Stefano Sala sarà ben felice di informare i suoi followers su nuovi sviluppi, come lui stesso a fatto sapere sui social. Insomma per saperne di più ci toccherà aspettare chissà quanto tempo. Attualmente sembra non esserci posto per l’affascinante ex modella bionda Benedetta nel cuore del quarto classificato del Grande Fratello Vip. I fan della coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza fanno il tifo per loro; altrettanti, invece, sono i commenti sui social a favore di Dasha Dereviankina.