X


Benedetta Mazza soffre per Stefano Sala? La rivelazione di lui

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto benedetta mazza gf vip

Stefano Sala chiude con Benedetta Mazza: “Era consapevole”

Nell’ultima edizione del GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno fatto molto parlare. La ragione? I due hanno avuto dei comportamenti assai equivoci l’un con l’altra. Atteggiamenti che hanno fatto finire nell’occhio del ciclone Stefano Sala in quanto impegnato con un’altra. Ma adesso che il reality è finito, come andranno le cose? A chiarire la situazione ci ha pensato proprio Sala, il quale ha rilasciato un’intervista a FanPage.it. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato di aver chiuso con la Mazza, asserendo:

“Benedetta non soffrirà…Sa come stanno le cose. Era consapevole della mia situazione sentimentale. Non aveva aspettative. Ci siamo vissuti e ci è bastato così…”

In pratica il modello ha scelto di continuare a stare insieme a Dasha, aggiungendo però di volere rimanere amico con la concorrente del GF Vip. Davvero Benedetta Mazza non soffrirà nel leggere queste sue dichiarazioni?

Dasha Dereviankina e Stefano Sala. Il rammarico di lui: “E’ stata male”

Stefano Sala, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, ha legato molto con Benedetta Mazza. Un legame che ben presto è sembrato essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Per tale ragione si è scatenato un vero e proprio subbuglio mediatico in quanto lui è fidanzato da alcuni anni con la bella modella Dasha Dereviankina. Ad un certo punto, come molti si ricorderanno, la famiglia di lui si è anche schierata pubblicamente dalla parte di Benedetta. E soprattutto sua madre, in alcune interviste rilasciate sui periodici, ha preso nettamente le distanze da Dasha, asserendo che avrebbe voluto al fianco di suo figlio la bella Benedetta. Dichiarazioni, che non saranno piaciute minimamente alla giovane ucraina. E proprio a tal proposito Stefano Sala, a FanPage.it, non ha nascosto tutto il suo dispiacere per questa situazione, dichiarando:

“Mia mamma mi ha messo in difficoltà…Dasha me ne ha parlato e so che è stata molto male per questa situazione…Se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari…”

Successivamente Stefano ha anche aggiunto che avrebbe preferito che i suoi familiari fossero rimasti al loro posto invece di intromettersi, peggiorando la situazione.

Stefano Sala svela di temere di perdere Dasha Dereviankina

Stefano Sala ha paura di perdere Dasha Dereviankina. E’ stato lui stesso a rivelarlo al portale FanPage.it, asserendo:

“Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge…”

E anche a Verissimo ha mostrato nervosismo al solo pensiero che Dasha possa decidere di lasciarlo, dimostrando a tutti di essere davvero pentito di ciò che ha fatto al GF Vip. Cosa riserverà il destino per questa coppia?