X


Stefano Sala nervoso a Verissimo: “Dasha? Spero di…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Verissimo
foto sala verissimo

Verissimo: Dasha Dereviankina perdonerà Stefano Sala? Parla lui

Stefano Sala oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa circostanza la conduttrice non ha potuto non domandargli come stia andando con la sua fidanzata Dasha Dereviankina. A quel punto l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, visibilmente nervoso in volto, ha risposto di averla sentita telefonicamente e di essercisi chiarito. Tuttavia ha anche confessato di aver bisogno di vederla negli occhi per capire i suoi sentimenti nei confronti della modella ucraina. Successivamente la conduttrice del rotocalco pomeridiano del Sabato di Canale 5 ha chiesto se Dasha lo perdonerà mai per aver tenuto atteggiamenti equivoci nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani nei confronti di Benedetta Mazza. E Stefano Sala a Verissimo ha risposto seccamente:

“Io spero di si…Devo anch’io capire cosa voglio dalla vita…”

Stefano Sala e Dasha faranno pace? Riusciranno a chiarirsi?

Stefano Sala a Verissimo fa chiarezza sulla telefonata di Dasha Dereviankina

Stefano Sala oggi a Verissimo ha parlato di Dasha. In questa circostanza, dinanzi a Silvia Toffanin, ha finalmente fatto chiarezza sulla famosa telefonata, che avrebbe ricevuto proprio dalla ragazza settimane fa all’interno della casa più spiata dagli italiani. A tal proposito Stefano Sala ha confessato:

“E’ stata una situazione molto delicata…Situazione ormai risolta…Non è successo nulla…Ovviamente sono stato un po’ in apprensione all’interno della Casa, ma ho cercato di nascondere la cosa anche per rispetto di Dasha…Comunque adesso lei sta benissimo…E annuncio che non è mai stata incinta…”

In pratica Stefano Sala a Verissimo da Silvia Toffanin, un po’ tra le righe, ha fatto capire che la sua fidanzata pare abbia avuto settimane fa un piccolo problema di salute. Tuttavia l’uomo poco fa ha voluto tranquillizzare tutti che la ragazza adesso stia bene. Cosa avrà mai avuto? Verrà mai fatta luce fino in fondo su questa intricata faccenda?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina: tutta la verità a Verissimo

Stefano Sala e Dasha staranno ancora insieme oppure si lasceranno? Come sta andando per una delle coppie più chiacchierate sui giornali di gossip? Stefano Sala oggi ospite a Verissimo ha finalmente voluto fare chiarezza su questo argomento di gossip, che tanto ha appassionato gli italiani, i quali hanno seguito fedelmente l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? L’uomo ha finalmente confessato alla Toffanin:

“Con Dasha a breve ci guarderemo negli occhi…Adesso lei non è in Italia…Ci siamo sentiti telefonicamente e posso dire che si è infastidita su Benedetta…Le ho chiesto scusa…Mi prendo comunque tutte le responsabilità del caso…Ho forse preso troppo alla leggera il tutto…Poi i grattini non li o fatti solo a Benedetta, ma anche a Silvia…”

Insomma, appurato il fatto che Stefano Sala provi ancora dei sentimenti per Dasha, decideranno di continuare la loro storia d’amore?