X


Branko, l’oroscopo 2019: previsioni di tutti i segni dello zodiaco

Scritto da , il 20 Dicembre, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Oroscopo 2019 Branko: le previsioni dei 12 segni zodiacali di fine anno

Dopo aver parlato, nei giorni scorsi, delle previsioni dell’oroscopo di Branko del 2019 relative ai primi nove mesi del nuovo anno, in questo articolo sveliamo come sarà la situazione astrologica secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo 2019 negli ultimi tre mesi, quindi da ottobre a dicembre del nuovo anno. Le previsioni sono tratte dal libro Branko 2019-Calendario Astrologico, attualmente in vendita in tutte le librerie (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali, ma l’astrologo nella sua ultima opera ha svelato previsioni complete e approfondite per per tutti i segni, mese per mese).

Oroscopo Branko del 2019: le previsioni astrologiche di ottobre, novembre e dicembre

Sfogliando le pagine del nuovo libro di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo del 2019 dei mesi di ottobre, novembre e dicembre, dopo aver rivelato le previsioni dell’oroscopo dell’estate 2019, scopriamo quanto segue.

ARIETE: cielo ricco di contrasti e sfide nel mese di ottobre. A novembre meglio non essere troppo irritabili. A fine dicembre è consigliato partire per una piacevole vacanza con la persona che si ama!

TORO: leggero calo di energia fisica ad ottobre. Anche novembre mese difficile per la forma fisica e per la tenuta nervosa. Incontri favoriti all’ultimo dell’anno!

GEMELLI: momento di rigenerazione per il fisico. Possibili liti con coniuge o soci nell’ultima settimana di novembre. A dicembre potrebbe arrivare una risposta positiva dall’estero.

CANCRO: buone stelle ad ottobre nella vita affettiva, ma possibili contrasti in famiglia. Cautela con la salute a novembre, nei giorni 2,9,10, 23 e 30. A dicembre meglio passare il Natale con i propri cari.

LEONE: cielo molto luminoso ad ottobre. A novembre segnali di speranza da Venere. Tenere d’occhio la salute nel mese di dicembre, secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko.

VERGINE: ad ottobre si possono ottenere risultati concreti. Novembre non riserverà delusioni. Dicembre mese di preparazione ad un 2020 spettacolare!

BILANCIA: forma fisica in grande ripresa ad ottobre. Buona salute e gravidanze favorite a novembre. Luna allegra e gentile negli ultimi giorni di dicembre 2019.

SCORPIONE: fisicamente ad ottobre ci si sentirà un po’ scarichi. Nessuna stella negativa nel mese di novembre. A dicembre ottima forma fisica e viaggi favoriti.

SAGITTARIO: forma fisica in grande ripresa ad ottobre. Novembre prepara alla chiusura di un anno produttivo. Dicembre sarà il mese più allegro e positivo per i nati sotto questo segno.

CAPRICORNO: ottobre darà molto ma stancherà anche parecchio. Stanchezza anche ad inizio novembre, quindi meglio dedicare i weekend al relax. A dicembre passare il Natale con le persone a cui si vuole bene.

ACQUARIO: ad ottobre chi concentrerà gli sforzi sul settore estero, verrà premiato. Una bella notizia arriverà all’inizio di novembre. A dicembre meglio non abbassare la guardia.

PESCI: salute in ripresa ad ottobre. Novembre ottimo mese. A dicembre un evento a sorpresa chiuderà alla grande il 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del nuovo anno.