X


Branko, oroscopo 2019: le previsioni zodiacali di tutti i segni

Scritto da , il dicembre 16, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019

Oroscopo 2019 di Branko: previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Mancano solo due settimane all’arrivo del nuovo anno e, come da tradizione, non mancano le anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del 2019: quelle che riportiamo in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, in vendita in questo periodo in tutte le librerie d’Italia, che il re delle stelle ha pubblicato di recente. Nel libro Branko svela, mese per mese e in modo molto dettagliato, le sue previsioni dell’oroscopo per tutto il 2019, per i 12 segni zodiacali. Noi riportiamo solo alcune indicazioni relative al secondo trimestre, ossia aprile, maggio e giugno 2019, avendo già pubblicato un articolo, nei giorni scorsi, relativo all’oroscopo 2019 di Branko dei primi tre mesi dell’anno.

Oroscopo Branko 2019: le previsioni dello zodiaco di aprile, maggio e giugno

Come suddetto, abbiamo già svelato le previsioni dell’oroscopo di Branko di gennaio, febbraio e marzo 2019, dunque scopriamo adesso come sarà la situazione astrologica dei 12 segni zodiacali da aprile a giugno dell’anno che sta per iniziare.

ARIETE: Saturno torna a tessere le sue ragnatele in questo mese, quando il cielo investe i nati sotto questo segno con influssi di natura opposta. Il mese di maggio è da dedicare interamente agli affari, visto che le attività ripartiranno alla grande. Giugno inizierà benissimo, poichè già da giorno 3 una Luna Nuova sfolgorante porterà armonia con le persone vicine e con i colleghi.

TORO: da aprile 2019 lunga fase positiva, che proseguirà senza interruzioni fino agli ultimi giorni di giugno. Il mese di maggio, intanto, potrebbe portare profumo di fiori d’arancio! Giugno sarà poi un mese eccellente che non vedrà alcun disturbo stellare.

GEMELLI: Marte sarà nel cielo ad aprile e dominerà per tutta la primavera; ad aprile frenare la lingua spiritosa ma anche affilata. A maggio alcuni contrasti non saranno completamente esauriti ma tante stelle si troveranno in posizione morbida; i nati Gemelli passeranno il compleanno con il proprio protettore celeste dell’oroscopo. Giugno dinamico e pieno di stimoli e novità molto interessanti, secondo le previsioni zodiacali di Branko del 2019.

CANCRO: ad aprile, durante i cambi di Luna, bisognerà tenere d’occhio la forma fisica; secondo Branko meglio mangiare più correttamente e bere di più. Dopo la prima settimana di maggio si potrà partire per la conquista di nuovi orizzonti, sia personali che professionali. Grande ondata positiva a giugno, che andrà avanti per tutta l’estate del 2019.

LEONE: ad aprile si placherà una bufera iniziata a marzo e, anche se non sarà tutto recuperato, la situazione si vedrà in modo più obiettivo. Le rose di maggio sedurranno i nati sotto questo segno con la loro bellezza… tuttavia, secondo Branko, le rose hanno anche tante spine da tenere sotto controllo. A giugno si sentirà un senso di stanchezza, che però bisognerà combattere.

VERGINE: suggestioni nuove in arrivo ad aprile 2019, con eventi imprevisti e grande dinamismo che causa instabilità. Cielo decisamente primaverile a maggio, ma rimarrà la spina di qualche rosa fino a metà mese. A giugno possibili disturbi; non dare un peso eccessivo agli eventi.

BILANCIA: giorno 1 arriverà una bella iniezione di energia vitale, nonostante la primavera di solito, specie all’inizio, porta stanchezza ai nati Bilancia. Le stelle di maggio influiranno sulla situazione patrimoniale della famiglia. Il caldo a giugno trasformerà il mese nel periodo dell’amore!

SCORPIONE: ad aprile il panorama astrale presenterà stelle molto piacevoli e dinamiche sia per il lavoro che per la vita privata. A maggio alcuni pianeti diventeranno fastidiosi; primo periodo difficile, con un fine settimana che sarà complicato per la famiglia e per la coppia. Numerosi impegni a giugno, che verranno affrontati bene grazie all’energia di Marte.

SAGITTARIO: passando poi alle previsioni astrologiche di Branko dell’oroscopo 2019 di questo segno, scopriamo che il Sagittario ad aprile faticherà, fino a Pasqua, ad apprezzare pienamente la bellezza della natura che va risvegliandosi. Amore intenso a maggio e fastidio del Sole a giugno.

CAPRICORNO: aprile sarà un po’ polemico, ma le stelle saranno gentili. Mese movimentato e stimolante quello di maggio, quando i nati sotto questo segno saranno molto attivi nel settore professionale. A giugno Marte porterà polemiche nelle coppie stabili e contrasti nelle associazioni e nelle collaborazioni.

ACQUARIO: cielo senza nubi quello di aprile 2019, almeno fino alla vigilia di Pasqua. Maggio con tante rose, ma anche qualche spina, per i nati sotto questo segno, mentre giugno sarà un mese molto luminoso, estivo e, soprattutto, appagante per i sentimenti.

PESCI: ad aprile meglio non prendersela troppo per il primo transito difficile di Marte; il mese avrà comunque un bell’aspetto primaverile. A maggio possibili contrattempi, tutti perfettamente gestibili, mentre a giugno va messo in conto qualche fastidio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *