X


Oroscopo Branko 2019: previsioni mese per mese di tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo del 2019: previsioni di tutti i segni zodiacali, mese per mese

Manca ormai poco all’arrivo del 2019 e, in attesa di scoprire cosa riserveranno le stelle a tutti gli appassionati di zodiaco e astrologia, riveliamo alcune anticipazioni di quelle che sono le previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko, che l’astrologo ha reso note nel suo nuovo libro, dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, attualmente in vendita in tutte le librerie. Nel libro in questione Branko le sue previsioni dell’oroscopo 2019 le ha descritte mese per mese. Noi riportiamo alcune informazioni relative ai primi tre mesi dell’anno, ossia gennaio, febbraio e marzo, parlando dell’oroscopo di tutti i segni zodiacali di Branko per il 2019, con le previsioni generali. Nei prossimi giorni sveleremo, invece, dettagli sui rimanenti mesi dell’anno!

ARIETE: tantissime chances di vincere in amore a gennaio; secondo Branko queste chances vanno sapute sfruttare; fortuna da lunedì 7, grazie anche a Venere che sarà più bella del solito. Febbraio mese positivo, ma nelle prime due settimane è meglio tenere a freno la voglia di fare battaglie con i superiori. A marzo l’influsso di Mercurio richiede di essere più riflessivi e coltivare l’astuzia.

TORO: nessun nemico astrale fino al 20 gennaio; cautela nel primo mese dell’anno, da mantenere anche fino al 10 febbraio, data in seguito alla quale si potrà abbassare lo sguardo, secondo le previsioni del 2019 dell’oroscopo di Branko, che sveliamo dopo aver già reso note le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox. A Marzo possibili trasferimenti potrebbero coinvolgere la famiglia.

GEMELLI: gennaio si apre con una bella energia vitale! Marte, infatti, cancella la stanchezza di fine 2018. Se a febbraio ci sono accordi da prendere o carte da firmare, è bene farlo entro giorno 9. A marzo è meglio sforzarsi di non mettere in contrasto tra loro la carriera e gli affetti.

CANCRO: gennaio inizia con una splendida Luna d’amore, ma sarà caratterizzato da contrasti piuttosto forti. Dal 14 febbraio migliorerà l’armonia nel gruppo di lavoro e si avvertiranno energia e affiatamento. Marzo, per i nati Cancro, sarà un mese di novità e le più dolci arriveranno proprio ne primissimi giorni del mese.

LEONE: gennaio, e in generale il 2019, inizierà bene per questo segno, secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko. Amore brillante all’inizio di febbraio: successivamente Venere non ci sarà più, ma lo stimolo di Marte resterà fino a San Valentino, pianeta che a marzo prosciugherà le energie dei Leone, rendendoli nervosi e distratti.

VERGINE: Anno di grandi soddisfazioni il 2019; le stelle saranno potenti e accanto a i nati sotto questo segno già da gennaio, mentre a febbraio la Luna sarà molto gentile per la vita affettiva. A marzo le stelle potrebbero causare la rottura di una storia che non è più viva.

BILANCIA: gennaio 2019 sarà un mese di luci e ombre, stando a quanto rivelano le previsioni di Branko dell’oroscopo dell’anno nuovo. A febbraio Marte rimarrà fastidioso fino al 13, ma ci sarà un bel Sole e Mercurio molto attivo. A marzo la stella guida di questo segno si sposterà nel punto più romantico del cielo della Bilancia.

SCORPIONE: gennaio inizierà con il passo giusto; Luna nel segno e, fino a giorno 20, non ci saranno stelle negative. A febbraio sarà molto importante comunicare ciò che si ha da dire, ma non è necessario ripeterlo sempre fino ad avere l’ultima parola! Urano in opposizione a marzo, con un cielo che porterà novità importanti e segnerà l’inizio di un nuovo ciclo.

SAGITTARIO: gennaio partirà con astri luminosi; Mercurio, pianeta degli affari, sarà nel segno nel primo mese del 2019. A febbraio bisognerà concentrarsi al massimo e cogliere tutte le occasioni propizie che si presenteranno: seminare il più possibile raccomanda Branko! Marzo andrà avanti all’insegna del fastidio di Mercurio, che si concentrerà soprattutto sulle relazioni familiari.

CAPRICORNO: nei primi giorni di gennaio 2019 Marte sarà aggressivo e metterà bocca in questioni domestiche, comprese la sistemazione della casa e l’educazione dei figli. Il mese di febbraio sarà concentrato soprattutto sull’amore, mentre marzo imprimerà un’accelerazione alla corsa verso il successo.

ACQUARIO: Luna un po’ storta e Venere contro a gennaio, ma tutte le altre stelle saranno positive. Febbraio porterà tanto amore, almeno fino a San Valentino. L’amore avvolgerà i nati Acquario anche a marzo, secondo quelle che sono le previsioni di Branko dell’oroscopo di gennaio, febbraio e marzo 2019.

PESCI: 2019 con Mercurio interessante, che diventerà positivo già nei primi giorni di gennaio: questo pianeta a marzo renderà i nati sotto il segno dei Pesci ancora più comprensivi ed empatici verso gli altri, mentre il vero e proprio transito del pianeta degli affari partirà il 10 febbraio. Tutto questo secondo Branko, di cui abbiamo già svelato alcune previsioni dell’oroscopo 2019 qualche giorno fa.