X


Branko, oroscopo di Natale: previsioni fine dicembre e inizio 2019

Scritto da , il dicembre 9, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo Branko, previsioni dicembre e 2019: gli astri di Natale e Capodanno

Mancano poco più di venti giorni all’arrivo dell’anno nuovo e, in attesa di scoprire come saranno le previsioni dell’oroscopo del 2019 che Paolo Fox svelerà in tv nell’appuntamento speciale de I Fatti Vostri in onda lunedì 31 dicembre su Rai2, continuano a circolare in rete anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 2019 e delle ultime settimane di dicembre, come quelle di un altro astrologo molto amato dagli appassionati dello zodiaco, ossia Branko. Come riporta il sito Consumatrici, il re delle stelle ha dato altre informazioni sulle sue previsioni dell’oroscopo delle feste natalizie e del 2019, che riportiamo in questo articolo (noi riprendiamo piccole informazioni, ma sul sito appena menzionato sono disponibili in modo approfondito e dettagliato).
Secondo Branko il mese di dicembre 2018 si chiuderà tra brindisi e baci roventi per coloro che appartengono al segno dell’Ariete. Ai nati sotto il segno del Toro, invece, l’astrologo consiglia di organizzare, attorno a Capodanno, un viaggio rilassante con la persona che si ama. Sempre i nati Toro secondo Branko la notte di Capodanno si sentiranno tonici come non è mai avvenuto prima.

Oroscopo di Branko del 2019 e previsioni di tutti i segni zodiacali per le feste natalizie

Passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko per le ultime tre settimane di dicembre e l’inizio del 2019, sempre dal sito menzionato nel primo paragrafo scopriamo che i nati Gemelli chiuderanno il 2018 con un po’ di pressione da parte del Sagittario, mentre per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro la notte di San Silvestro arriverà tanta fortuna! A chi è del Leone Branko consiglia di organizzare una grande festa a Natale, anche se dovesse costare tanto, poiché c’è la Luna nel segno e bisogna approfittarne per riaprire un dialogo dopo eventuali incomprensioni del passato. Dalla notte di Capodanno il pianeta Marte, ora nel segno della Vergine, sposterà finalmente la sua lancia verso un altro obiettivo: ai nati Vergine l’astrologo consiglia di trascorrere delle vacanze di Natale all’insegna del relax e delle coccole con la persona che si ama. Giove favorisce l’armonia per i nati Bilancia, allontanando litigi che potrebbero arrivare a fine 2018.

Branko oroscopo: le previsioni astrologiche della fine di dicembre e del 2019

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo delle feste natalizie, di dicembre in generale e del 2019 di Branko, scopriamo dalla fonte succitata che le feste per lo Scorpione saranno protette da buone stelle, mentre il Sagittario secondo l’astrologo è bene che il giorno di Natale accolga i parenti con il sorriso. Bella Luna ardente per la famiglia, a Natale, per i nati sotto il segno del Capricorno, mentre il 2018 si appresta a finire decisamente meglio di come è iniziato per chi è dell’Acquario. In ultimo il segno dei Pesci, sul quale Branko (che ha svelato anche l’oroscopo della settimana prossima) ha affermato che l’amore è protetto da una bella Venere per tutto il mese in corso, fino all’ultimo giorno dell’anno.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *