X


Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Branko oroscopo del 2019

Oroscopo della settimana: le previsioni di Branko dei 12 segni zodiacali

Cosa dicono le stelle sull’oroscopo della settimana prossima? Le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale pubblicate dal sito Consumatrici.it (delle quali noi riportiamo solo piccole indicazioni) anticipano che i giorni più intensi di dicembre, per i nati sotto il segno dell’Ariete, sono quelli seguiranno questa settimana, in particolare dal 16 al 18. Chiusura d’anno all’insegna della stanchezza per il Toro, ma a breve ci sarà finalmente la possibilità di una ripresa. Le stelle ricominciano a girare per coloro che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli: secondo l’oroscopo di Branko Mercurio tornerà nel segno da questa settimana, precisamente da mercoledì 12. Periodo all’insegna della sensualità per i nati Cancro questo: secondo l’astrologo, infatti, questa sensualità è veicolo dei sentimenti.

Oroscopo di Branko: previsioni settimanali e di dicembre, segno per segno

Secondo quanto affermano le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima e di dicembre in generale (per questo fine settimana anche l’astrologa Ada Alberti ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo), sempre tratte dalla fonte succitata, apprendiamo che la salute al momento è in netta ripresa per i nati sotto il segno del Leone, ai quali l’astrologo suggerisce di allenarsi senza stress. Nel cielo della Vergine sono presenti ancora delle stelle irritanti: ai nati sotto questo segno Branko consiglia di non dubitare mai dell’amore. Giove favorevole allontanerà, in questo periodo, possibili liti per coloro che sono della Bilancia, ai quali Branko raccomanda di approfittare delle stelle di adesso. Salute in discesa, eros appagante e avvolgente con astri di grande potenza per i nati Scorpione.

L’oroscopo di Branko della settimana prossima: le previsioni astrologiche

Infine, passando ai rimanenti quattro segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Branko annunciano che il Sagittario in questo periodo ha voglia di entrare subito in azione. Ai Capricorno che sono genitori l’astrologo consiglia di dedicare del tempo ai figli, perchè fino alla metà di questa settimana, esattamente fino a mercoledì 12 dicembre, Mercurio aiuta a comprenderli meglio. Il Sole in questo mese sostiene il lavoro dei nati Acquario e ciò permette di consolidare la rete delle conoscenze. Per coloro che sono del segno dei Pesci l’amore è protetto da Venere per tutto il mese di dicembre 2018: questo pianeta, infatti, al momento è libero e sensuale secondo l’oroscopo di Branko. Ulteriori informazioni sull’oroscopo del prossimi giorni sono state rivelate ieri da Simon and the stars con le previsioni del weekend e della settimana prossima su Rai1.