X


Caterina Balivo sbaglia in diretta a Vieni da Me e si scusa

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Caterina Balivo, vieni da me

Vieni da Me: Caterina Balivo sbaglia e lancia uno spazio che non c’è

Puntata movimentata quella di Vieni da Me di oggi, lunedì 10 dicembre 2018: al mega ritardo con il quale è arrivata Fiordaliso, si è infatti aggiunto un errore commesso in diretta da Caterina Balivo, che ha lanciato uno spazio non previsto nell’appuntamento odierno, prima di scusarsi con i telespettatori a casa e con il pubblico presente nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma. Il tutto è successo dopo il gioco telefonico “A casa di…?”: la padrona di casa ha infatti asserito che il blocco successivo sarebbe stato quello della classica intervista con le cloche. Amaurys Perez, ospite appunto del blocco successivo, non è riuscito a nascondere la sua espressione perplessa ed è sembrato voltare lo sguardo verso gli autori del programma, dietro le telecamere. Solo qualche secondo dopo Caterina Balivo, lanciando per la seconda volta in pochi secondi l’intervista delle cloche, si è accorta dell’errore, mettendosi le mani ai capelli.

Caterina Balivo commette un errore in diretta a Vieni da Me: “Scusate”

Accortasi della gaffe, Caterina Balivo a Vieni da Me ha subito asserito:

Ah no, ci sono le domande scottanti! Ho sbagliato scusate! Ora vi spiego perchè…

All’affermazione della conduttrice è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente nello studio di Vieni da Me oggi. Caterina subito dopo ha quindi precisato:

Le domande scottanti le facciamo sempre con le coppie…

In effetti le domande scottanti di oggi non hanno visto protagonista una coppia, bensì Amaurys Perez e Luigi Mastrangelo. Proprio con i due campioni Caterina Balivo a Vieni da Me ha ironizzato sul suo sbaglio, chiedendo loro: “Voi non siete una coppia, neanche di fatto, vero?”, prima che i due e gli spettatori in studio scoppiassero a ridere. A tale battuta i due hanno risposto scherzando e affermando sarcasticamente di essere, in realtà, proprio una coppia di fatto!

Vieni da Me: Caterina Balivo costretta a cambiare la scaletta della puntata di oggi

Archiviato lo sbaglio commesso in diretta a Vieni da Me da Caterina Balivo, è stata la volta dell’intervista di Fiordaliso, dopo lo spazio “Il tè delle principesse” all’interno del quale Carlo Conti ha svelato quanto guadagna! La cantante è arrivata in studio con un grosso ritardo: la sua ospitata era infatti prevista per le 14.00, dunque nel primo blocco della trasmissione, visto che l’intervista alla cassettiera si svolge sempre appena inizia la diretta. Tuttavia, come svelato da lei stessa al momento del suo arrivo, il ritardo è stato causato da un treno proveniente da Padova (dove Fiordaliso ha lavorato negli ultimi tre giorni) rimasto fermo sul binario per ben tre ore. Dunque una puntata all’insegna degli imprevisti, andata in onda da uno studio finalmente allestito per il Natale, con l’albero e tutte le decorazioni.