X


Che Dio ci aiuti 5: Francesca Chillemi svela un retroscena

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5

Francesca Chillemi, Che Dio ci aiuti 5: il retroscena su Diana Del Bufalo

Sono appena terminate le riprese di Che Dio ci aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che tornerà a breve su Raiuno. Una delle protagoniste della quinta stagione di Che Dio ci aiuti sarà, ancora una volta, Francesca Chillemi che vestirà di nuovo i panni di Azzurra Leonardi. Non ci sarà, invece, Diana Del Bufalo che nella scorsa serie ha interpretato il ruolo di Monica. Non tutti sanno che Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo sono le protagoniste di una web serie che spopola su Instagram, “Diana e Francesca”, in cui le due attrici interpretano se stesse mettendo in scena storie divertenti e un pò frivole di vita quotidiana. Francesca Chillemi ha svelato sul settimanale Vero che con la Del Bufalo non è stato un colpo di fulmine: “All’inizio le stavo antipatica, solo col tempo abbiamo rotto il ghiaccio”.

Che Dio ci aiuti 5: Francesca Chillemi e l’amicizia con Diana Del Bufalo

L’amicizia tra Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo è nata sul set di Che dio ci aiuti. Galeotta è stata una scena in cui Azzurra aiutava Monica. Dopo la diffidenza e l’antipatia iniziale, le due attrici sono diventate inseparabili. Non si vedono spesso perchè Francesca Chillemi, compagna di Stefano Rosso e madre della piccola Rania, vive a New York ma quando torna in Italia vanno a mangiare insieme. Per la Chillemi l’amicizia è fondamentale ma non ritiene importante che i rapporti siano quotidiani. Ma cosa combinerà Azzurra in Che Dio ci aiuti 5?

“Amo tanto il mio personaggio, Azzurra è ‘pazzeschissima’ ma per ora non posso svelare nulla”.

Ciò che è certo è che Lino Guanciale non ci sarà: Azzurra e Guido vivranno una storia a distanza?

Che Dio ci aiuti 5, finite le riprese: data d’inizio e anticipazioni

Elena Sofia Ricci, postando una foto su Instagram, ha comunicato ai suoi fan che le riprese di Che Dio ci aiuti 5 sono terminate in questi giorni. Le nuove 10 puntate di Che Dio ci aiuti 5, secondo indiscrezioni, andranno in onda su Raiuno, a partire dal 14 febbraio 2019. Suor Angela avrà a che fare con nuove ragazze tra cui la nipote di Suor Costanza e Ginevra, una giovane novizia. Di chi s’innamorerà Nico? Suor Angela, inoltre, si occuperà di Mattia, un piccolo orfano di sei mesi. L’appuntamento con Francesca Chillemi e Che Dio ci aiuti 5 è per il 14 febbraio 2019 su Raiuno.