X


Claudia Cardinale shock a Domenica In: “Ero senza soldi”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Claudia Cardinale, domenica in

Domenica In, Claudia Cardinale confessa: “Venivo pagata come un’impiegata”

Ha esordito definendola “una delle attrici più belle e famose del mondo Mara Venier presentando Claudia Cardinale a Domenica In. Entrata in studio tra i calorosissimi applausi del pubblico, la grande diva si è subito accomodata sulla classica poltrona bianca dei grandi ospiti. L’attrice ha subito ironizzato affermando di vivere a Parigi dopo aver cambiato casa per ben tre volte a causa dei paparazzi, che in Italia non l’hanno mai persa di vista, prima che l’intervista si addentrasse nel suo privato e nella sua sfera lavorativa.

Quando ho conosciuto Pasquale non c’erano soldi in banca. Facevo quattro film all’anno ma venivo pagata come se fossi un’impiegata […] Ero senza soldi. Pasquale l’ha scoperto e io ho capito che ero stata fregata.

ha confessato l’attrice, con una Mara Venier letteralmente spiazzata, che ha sottolineato che avrebbe potuto guadagnare molti più soldi dai suoi film, se non avesse avuto, per contratto, uno stipendio fisso, che le veniva dato indipendentemente dal grande successo che i suoi film ottenevano. Sul suo grande amore Claudia Cardinale a Domenica In ha invece dichiarato:

Non è mai finita con Pasquale. A Parigi c’è la sua stanza, con tutta la sua roba […] mi chiama sempre, dicendomi: “L’unica donna della mia vita sei tu”

ha commentato la Cardinale, riferendosi al suo ex marito, non prima che la Venier le facesse notare che l’uomo ha poi sposato un’altra.

Mara Venier gela Claudia Cardinale a Domenica In: “Tu hai subìto una violenza”

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha anche provato a parlare con la sua ospite di una violenza da lei subìta in passato, ma Claudia Cardinale ha risposto con un secco: “No. Di questo non ne voglio parlare”. Dunque la Venier è stata costretta a cambiare presto argomento, passando alle tre foto del cuore. Una puntata ricca di grandi dive quella odierna di Domenica In: da Stefania Sandrelli, addolorata per la morte di un amico, ad Isabella Rossellini, entrata in studio subito dopo un incidente avvenuto in diretta.

Domenica In: Claudia Cardinale parla del suo passato tra vita privata e lavoro

Facevo sempre a botte con i maschi […]

ha raccontato scherzosamente Claudia Cardinale a Domenica In, per rispondere alla domanda di Mara Venier, che le ha chiesto com’era da bambina. Su Marcello Mastroianni, invece, ha glissato: la Venier le ha fatto notare, a tal proposito, di aver scritto nel suo libro che l’uomo era innamorato di lei. La Cardinale, tuttavia, ha preferito tagliare corto, specificando chiaramente di non aver mai confuso la vita sentimentale con quella lavorativa. Prima della fine dell’intervista, Claudia ha svelato di aver sempre mantenuto degli ottimi rapporti con tutti coloro che sono stati per lei dei grandi colleghi di lavoro, prima che terminasse una puntata quasi interamente dedicata alle donne: oltre alla Cardinale e alle due attrici menzionate nel paragrafo precedente, Mara Venier oggi ha infatti ospitato anche Amanda Lear e Lorella Cuccarini. Finale di puntata esilarante: Mara Venier ha infatti chiamato uno dei tanti paparazzi appostati dietro le telecamere, facendo “riconciliare” pubblicamente la Cardinale, appunto, con i paparazzi da lei tanto temuti!