X


Claudio Sona fidanzato? Chi è la sua nuova fiamma dopo Mario Serpa

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Gossip
foto claudio sona Paolo stella fidanzati

Claudio Sona volta pagina dopo Mario Serpa: Paolo Stella è il fidanzato?

Claudio Sona è fidanzato? A quanto pare sì. L’indiscrezione sta facendo il giro di tutti i social, anche se già la notizia circolava ormai da molto tempo. Secondo alcune voci, il nuovo fidanzato di Claudio Sona è Paolo Stella. L’uomo è una vecchia conoscenza del mondo di Maria De Filippi: Paolo, infatti, è stato uno degli allievi della seconda edizione di Amici. Entrambi i ragazzi erano comparsi insieme qualche mese fa nelle Stories dei loro profili di Instagram. Adesso una serie di like reciproci e commenti stanno facendo pensare che tra loro ci sia del tenero. E pensare che un anno fa di questi tempi Claudio era tornato insieme a Mario Serpa dopo un periodo di separazione e accuse reciproche. Con una clip caricata sui social i due protagonisti del primo Trono Gay avevano annunciato di essere una coppia.

Claudio Sona e Paolo Stella sono fidanzati? L’indiscrezione

Claudio Sona e Paolo Stella stanno insieme? Alcuni commenti con delle emoticon che raffigurano dei cuori e numerosi scambi di like reciproci sui social stanno facendo pensare che tra loro ci sia una relazione d’amore. Come riportato da SpySee, l’ex primo tronista Gay di Uomini e Donne e lo scrittore di ‘Meet Me alla Boa’, hanno trascorso qualche giorno insieme in compagnia dei loro amici a St. Moritz e ad oggi si starebbero frequentando. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, raccogliendo anche molte critiche. Claudio è stato accusato di business, mentre tanti followers di Paolo Stella sono rimasti delusi da lui per essere caduto nella ‘trappola’ del Sona dopo i tristi risvolti che ha avuto la storia con Mario Serpa. Tra i molti commenti riportiamo questo che sembra essere il meno pesante rispetto ad altri: “Avevano ragione Juan Sierra e Serpa. Paolo ti facevo più intelligente e invece ti farai sfruttare”.

Claudio Sona: Paolo Stella è il nuovo fidanzato dopo Mario Serpa?

Claudio Sona fidanzato con Paolo Stella? La notizia sta facendo il giro di tutti i social attirando non poche critiche, soprattutto da parte di alcuni fan di Stella che stanno cercando in tutti i modi di mettere in guardia l’attore dall’ex fidanzato di Mario Serpa. Numerosi sono gli insulti anche pesanti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma state attenti: Claudio Sona è pronto a denunciare alla polizia postale tutti i profil iveri e fake che lo insulteranno ed offenderanno su Instagram. Qualche settimana fa il ragazzo veronese ha deciso di dare un taglio alle continue cattiverie gratuite ed aveva dato questo annuncio tramite Instagram Stories. Claudio non si limiterà più a bloccare i profili ma passerà direttamente ai fatti, denunciando tutto alla polizia postale.