X


Domenica In, Katia Ricciarelli fa un appello a Baudo: “Facciamo pace!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Domenica In
foto Katia Ricciarelli Pippo Baudo domenica in

Katia Ricciarelli lancia un appello a Pippo Baudo a Domenica In

Mara Venier è tornata in onda con l’ultima puntata dell’anno 2018 di Domenica In. Nell’angolo dedicato all’oroscopo di Mauro Perfetti è stato dato ampio spazio anche a Katia Ricciarelli e al suo segno. Secondo le previsioni dell’astrologo di Detto Fatto, il suo sarà un anno illuminato dall’amore e da possibili ritorni del passato. In tanti hanno pensato proprio a Pippo Baudo, al quale la cantante lirica è stata legata sentimentalmente per un paio d’anni. A quel punto Katia Ricciarelli ha fatto un appello a Pippo Baudo:

“Ti prego, facciamo pace. Mi farebbe molto piacere parlare con te, te lo dico con il cuore, in fondo siamo stati molti anni insieme e adesso basta perchè mi viene da piangere”.

Un appello davvero inaspettato che ha spiazzato la conduttrice Mara Venier, il pubblico, gli ospiti in studio e i telespettatori da casa.

Domenica In: Katia Ricciarelli vuole chiarire con Pippo Baudo e fa un appello

Ospite a Domenica In di Mara Venier (puntata registrata qualche giorno fa), Katia Ricciarelli ha lanciato un appello a Pippo Baudo. La cantante lirica ha confessato di aver letto il suo libro, “Ecco a Voi. Una Storia Italiana”, nel quale il conduttore, che di recente ha presentato Sanremo Giovani 2018, ha dichiarato di essere in buoni rapporti con tutte le sue ex. A quel punto, la Ricciarelli ha colto la palla al balzo e si è rivolta direttamente a Pippo Nazionale: “Facciamo pace entro domani”. Come è noto, dopo la separazione di qualche anno fa, tra i due ex coniugi i rapporti si sono interrotti. Le ragioni non sono mai state chiarite, ma l’appello fatto dalla lirica a Domenica In sembrava davvero sincero. Allora non ci resta che attendere la risposta di Baudo. Magari Mara Venier farà da paciere tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli nelle prossime puntate di Domenica In.

Domenica In, Katia Ricciarelli a Mauro Perfetti: “Che noia questo oroscopo”

Pippo Baudo accetterà l’appello di Katia Ricciarelli? Non sappiamo quali sono i rapporti tra i due ex coniugi ma Mara Venier potrebbe sfruttare questo appello per riproporre un incontro tra il soprano e il conduttore proprio a Domenica In. La lirica, qualche tempo fa, ha rivelato dei particolari molto intimi vissuti da giovanissima, quando era legata a Baudo. Durante la relazione con il conduttore rimase incinta e lui le chiese di abortire, perchè probabilmente pensava che fosse troppo presto. Durante l’oroscopo di Mauro Perfetti a Domenica In, Katia Ricciarelli si è lasciata sfuggire una ‘perla’ che non è passata di certo inosservata ai tanti telespettatori che stanno commentando l’ultima puntata dell’anno 2018 sui social, in particolare su Twitter. Mentre l’astrologo stava facendo le previsioni dei tre segni d’aria, Katia Ricciarelli ha detto: “Che noia questo oroscopo!”.