X


Elena Morali contro Teresanna: lite in diretta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Personaggi Tv
foto morali teresanna

Teresanna Pugliese litiga con Elena Morali: interviene Barbara d’Urso

Durissimo scontro oggi tra Elena Morali e Teresanna Pugliese a Pomeriggio 5. Il motivo? La prima ha accusato quest’ultima di essere invitata da Barbara d’Urso solo perchè ex fidanzata di Francesco Monte. Un’affermazione che non è piaciuta tantissimo alla conduttrice del rotocalco di Canale 5, la quale ha redarguito Elena Morali, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non è vero…Sei ingiusta Elena con Teresanna…Lei viene chiamata da me a parlare di tanti argomenti, non solo di Monte…”

Tuttavia le due hanno continuato a battibeccare animatamente, scambiandosi reciproche accuse, tanto che la stessa d’Urso è poi intervenuta nuovamente per cercare di placare un po’ gli animi abbastanza accesi. Ma perchè Elena Morali ce l’avrà tanto con la ex compagna dell’attuale fidanzato di Giulia Salemi? Le due avranno dei conti in sospeso? Chissà, intanto questo litigio sui social è diventato già virale.

Elena Morali VS Teresanna: “Se non parli di Francesco Monte non ti chiamano!”

Quest’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è stata particolarmente complicata per Barbara d’Urso, la quale ha dovuto tenere a bada gli animi accesissimi di due sue ospiti: Teresanna Pugliese e Elena Morali. Difatti quest’ultima, appena la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha aperto bocca, Elena Morali ha iniziato ad attaccarla duramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Se non parli di Monte non ti chiamano…Io non vado in Tv a parlare del mio o del tuo ex…”

Un’accusa che ha preso in contropiede Teresanna Pugliese, la quale, evidentemente imbarazzata, ha risposto piccata alla ex naufraga dell’Isola dei Famosi: “Io parlo di tutto…Ma da dove è uscita questa?” Successivamente anche Barbara d’Urso è intervenuta, schierandosi dalla parte di Teresanna. Ma la Morali si è difesa, chiarendo definitivamente la sua posizione: “Io su di loro come coppia non ho affatto da dire alcunchè…Ho criticato altro…” Come mai ci sarà tutto questo astio tra le due donne?

Francesco Monte dice la sua su Teresanna Pugliese

Una settimana fa circa Francesco Monte è tornato a parlare della sua ex fidanzata Teresanna Pugliese. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando a tu per tu con gli altri inquilini vip, ha confessato che con Teresanna sia finita perchè sarebbero stati fin troppo diversi. Alcuni mesi fa anche Teresanna Pugliese, ospite a Domenica Live, ha confessato di aver capito di non aver mai amato Francesco Monte. Ma non è finita qua perchè quest’ultima oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha comunque dichiarato di non riservare alcun rancore nei confronti dell’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5, aggiungendo di esserci rimasta in ottimi rapporti. Insomma, come si suol dire, nonostante tutto, pare che i due abbiano messo una pietra sopra sul passato.