X


Francesco Monte parla di Teresanna Pugliese al GF Vip: “Troppo diversi”

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Monte teresina pugliese

GF Vip: Francesco Monte ricorda la sua storia con Teresanna Pugliese

Prima della televisione, del successo avuto partecipando a Uomini e Donne e tutto quello che è arrivato dopo, Francesco Monte era un ragazzo normale come tanti, alle prese con la facoltà di Economia e diversi lavori per mantenersi. Raccontando il suo passato e chiacchierando con gli altri suoi coinquilini del GF Vip, Francesco Monte ha parlato della sua storia con Teresanna Pugliese, svelando di aver fatto delle esterne bellissime sia quando era corteggiatore della napoletana, sia quando è stata la donna a scendere le scale del dating sentimentale di Maria De Filippi per andare a corteggiarlo:

“Quando la vidi dalle scale ero davvero emozionato. Fuori dal programma ci siamo messi insieme ed è durata circa sette mesi”.

La loro storia è finita perchè erano molto diversi su diversi aspetti della vita, non avevano punti di vista comuni.

Francesco Monte parla di Uomini e Donne e svela un retroscena del casting

Al GF Vip Francesco Monte ha parlato di Teresanna Pugliese, ammettendo che con lei non potrebbe mai più ritornare anche perchè la napoletana è andata avanti, si è sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile e ha avuto un bambino. Sono lontani gli anni di Uomini e Donne quando Francesco Monte scelse Teresanna Pugliese come donna della sua vita. La loro relazione fuori agli studi televisivi è durata circa un anno tra alti e bassi. I loro caratteri erano molto forti, fino a quando un bel giorno Monte decise di volare a Formentera e la Pugliese lo trovò in compagnia di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Su Uomini e Donne Francesco Monte ha ricordato quando passò il provino, era molto intimorito: “Me la stavo facendo addosso, volevo andarmene”. Ad Andrea Mainardi ha raccontato che nella prima puntata da corteggiatore era molto ansioso, scelse di sedersi all’ultimo sgabello per stare il più lontano possibile dalla tronista.

Giulia Salemi malinconica senza Francesco Monte dopo il GF Vip

Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non perde occasione di parlare del suo Francesco Monte. Entrambi hanno vissuto una conoscenza molto turbolenta tra le mura della Casa di Cinecittà e sicuramente, una volta fuori, avranno tante questioni da risolvere. L’influencer non fa altro che pensare tutto il giorno all’ex tronista di Uomini e Donne e fa il tifo per lui affinché lunedì 10 dicembre trionfi come vincitore della terza edizione del reality show più spiato dagli italiani. Senza Francesco, Giulia Salemi si sente persa: “Dopo due mesi che dormi con una persona, ti ritrovi a dormire tu da sola con il tuo pc. Io basita”. Fresca di eliminazione ad un passo dalla finale, la ragazza deve risolvere molti problemi: Giulia Salemi ha presole distanze dalla madre Fariba e ha invitato le trasmissioni televisive a non invitarla più.