X


Eleonora Giorgi in imbarazzo per un famoso attore: “Mi ha spiazzata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto Eleonora giorgi stefano sala gf vip

Eleonora Giorgi dopo il GF Vip: rivelazione choc su un famoso attore

Eleonora Giorgi si è raccontata questa mattina dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip 3 svelando retroscena piccanti al programma radiofonico Un giorno da pecora. Eleonora Giorgi ha dichiarato che all’apice del suo successo era stata una delle attrici più amate in Italia e il suo nome era diventato famoso anche all’estero. Tra i tanti flirt che aveva avuto quando era più giovane, la famosa regista ha svelato oggi che cosa era accaduto anche con Jack Nicholson, uno dei tanti che si sarebbe invaghito di Eleonora. In merito alla loro amicizia, la Giorgi ha infatti svelato che sei anni fa era andata a Los Angeles e in quell’occasione lo aveva chiamato in quanto prima di partire avrebbe voluto lasciargli una copia dell’ultimo film che aveva girato:

“La sua risposta però mi ha spiazzata.”

Ha precisato l’ex concorrente del GF Vip, la quale ha poi rivelato imbarazzata cosa avrebbe voluto il celebre attore americano da lei:

“Ha detto che non voleva vedere il film, ma voleva stare con me. In tutti i sensi…”

Eleonora però si stava dirigendo all’aeroporto e non aveva quindi accettato quella che aveva descritto come una proposta indecente.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi si chiarisce con Benedetta Mazza

Eleonora Giorgi ha fatto parlare di se anche ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip. La donna infatti si è confrontata con la sua rivale Benedetta Mazza. Il tutto è avvenuto in seguito alla vittoria del presunto firt di Stefano Sala durante il televoto contro Lory Del Santo: Ilary Blasi ha infatti chiesto all’eliminata dal gioco che cosa pensasse di Benedetta, alla luce della critica che le aveva avanzato la settimana scorsa (Eleonora Giorgi aveva detto che la Mazza fosse una donna edera nei confronti di Stefano). Ieri la Giorgi si è scusata con Benedetta, ma non poteva gioire per la vittoria della sua rivale in quanto a causa sua era uscita Lory, una delle concorrenti che si sarebbe certamente meritata la Finale. Ieri Benedetta non ha voluto replicare come invece aveva fatto la settimana scorsa: in seguito alle parole di Eleonora, la Mazza si era infatti sfogata contro la regista durante un confronto avvenuto dentro la Casa con Stefano Sala.

Eleonora Giorgi e le numerose gaffe al Grande Fratello Vip

Eleonora Giorgi è stata sicuramente una delle concorrenti più divertenti di questo Grande Fratello Vip 3. La bionda regista infatti più volte, forse non rendendosi veramente colto di esser seguita 24 ore su 24 da milioni di spettatori, si era imbattuta in numerose gaffe, che avevano messo in cattiva luce molti artisti italiani e persino programmi tv. Come non scordarsi per esempio i commenti negativi su Zucchero o su Matteo Branciamore. Infine, impossibile non menzionare la polemica che si era sollevata sui social a causa delle sue rivelazioni sugli stipendi che suo figlio Paolo Ciavarro intascherebbe lavorando ad Amici di Maria De Filippi e a Forum: in quell’occasione si era scomodata persino la redazione del talent, smentendo categoricamente alle parole pronunciate dalla Giorgi dentro la Casa.