X


Elisa Isoardi fa il record d’ascolti e vola a La vita in diretta?

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi imita Salvini

La prova del cuoco: Elisa Isoardi registra il record stagionale d’ascolti

Ieri La prova del cuoco di Elisa Isoardi ha fatto ottimi ascolti, segnando il record stagionale. Difatti il programma ha raggiunto 1 milione e 420 mila telespettatori con il 14.50% di share. Ascolti buoni, che hanno confermato il buon trend della trasmissione proprio in quest’ultimo periodo. C’è però da dire che ieri non è andato in onda su Rai Due I Fatti Vostri di Magalli, sostituito eccezionalmente dalla Consegna dei Collari d’Oro. Inoltre anche Forum di Barbara Palombelli era in replica. Difatti la trasmissione mattutina di Canale 5 è stata stoppata da Mediaset per via delle festività Natalizie. La Prova del cuoco di Elisa Isoardi confermerà gli ottimi ascolti anche domani? Oppure il ritorno del programma di Magalli potrebbe far calare nuovamente Elisa Isoardi? Per scoprirlo non resta che attendere domani mattina la pubblicazione dei dati auditel.

Elisa Isoardi dopo La prova del cuoco condurrà La vita in diretta?

In queste ultime ore Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Di cosa si tratta? In pratica pare che Elisa Isoardi voglia condurre la prossima edizione de La vita in diretta, andando così a sostituire Francesca Fialdini. Ovviamente se questo presunto desiderio di Elisa Isoardi venisse esaudito, starebbe a significare l’abbandono de La prova del cuoco, che tanto ha faticato negli ascolti in questa prima parte della stagione televisiva. A proposito del calo di ascolti de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capital, asserendo:

“Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una molto ‘goduriosa’, molto difficile da sostituire soprattutto per la golosità…”

Successivamente ha anche dichiarato di sentire molto la mancanza del contatto quotidiano con le persone che le ha sempre garantito la trasmissione culinaria. Che la donna stia meditando un clamoroso ritorno a La prova del cuoco al posto di Elisa Isoardi, la quale potrebbe andare a condurre La vita in diretta?

Elisa Isoardi e la storia con Matteo Salvini: l’ultimo gossip

Elisa Isoradi e Matteo Salvini sono tornati insieme? E’ stato questo il gossip lanciato proprio ieri da Alfonso Signorini a #CR4 – La repubblica delle donne. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista, Matteo Salvini e Elisa Isoardi avrebbero preso una sorta di pausa mediatica. Proprio la Isoardi ha rilasciato un’intervista a Signorini sull’ultimo numero di Chi. E l’uomo ha confessato a Chiambretti di aver sorpreso la Isoardi al cellulare, in quella circostanza, scambiarsi teneri messaggi con il suo presunto ex. Cosa bolle in pentola? Chissà, intanto qualche giorno fa Elisa Isoardi, parlando della maratona di Telethon, ha ricordato Fabrizio Frizzi con estrema delicatezza, facendo commuovere un po’ tutti.