X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi fa un annuncio doloroso

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi triste

Elisa Isoardi fa un triste annuncio a La prova del cuoco: le sue parole

Non poteva non ricordare l’indimenticato collega Fabrizio Frizzi oggi Elisa Isoardi a La prova del cuoco dove, parlando della maratona Telethon e ricordando il numero telefonico relativo alle donazioni, ha cambiato tono per un attimo, mettendo da parte il clima scherzoso che solitamente caratterizza la preparazione delle ricette e la presentazione dei vari prodotti culinari.

Questo è il primo anno senza Fabrizio Frizzi […] a lui va tutto il nostro cuore

ha affermato, un po’ provata, a La prova del cuoco Elisa Isoardi, prima di spendere altre bellissime parole sul collega prematuramente scomparso il 26 marzo di quest’anno per via di una malattia incurabile. Lo ha definito una persona speciale Elisa Isoardi Fabrizio Frizzi, prima che ricordasse ancora una volta il numero da fare per contribuire alla raccolta fonti per la ricerca contro le malattie rare e, successivamente, lanciare la pubblicità.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ricorda Fabrizio Frizzi: il suo messaggio

Parole toccanti quelle dette da Elisa Isoardi su Fabrizio Frizzi oggi a La prova del cuoco, come hanno fatto anche altri colleghi, tra cui Antonella Clerici sabato sera proprio in apertura della grande serata dedicata a Telethon 2018. Peraltro la Isoardi, come Mara Venier, Caterina Balivo, Flavio Insinna e altri noti presentatori dei programmi Rai, va in onda dagli studi intitolati proprio a Fabrizio Frizzi, ovvero la ex DEAR di Roma. La maratona Telethon anche quest’anno durerà un’intera settimana: iniziata sabato scorso con Unomattina in Famiglia, è poi proseguita con le altre trasmissioni del daytime di Rai1, passando per la serata condotta da Antonella Clerici con Paolo Belli. Ieri pomeriggio il testimone è passato a Mara Venier con Domenica In e, subito dopo, a Cristina Parodi. La raccolta fondi terminerà sabato prossimo quando, nel pomeriggio, Marco Liorni condurrà l’ultimo appuntamento con l’edizione 2018 di Telethon.

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco dopo l’incidente ‘di percorso’ in autostrada

Weekend all’insegna degli imprevisti quello appena trascorso per la bella e brava Elisa Isoardi, rimasta bloccata sull’autostrada sabato sera, a causa di un problema alle ruote dell’auto. La disavventura la conduttrice l’ha documentata attraverso alcune foto postate su instagram, una delle quali scattata addirittura sul carro attrezzi che l’ha soccorsa mentre era diretta ad una cena. Nel frattempo la nuova regina dei fornelli di Rai1 continua a proporre, ogni giorno, le ricette natalizie a La prova del cuoco e, considerando lo stop della concorrenza da lunedì prossimo, chissà che non riesca anche a recuperare un po’ di ascolti, dopo i dati traballanti degli ultimi mesi.