X


Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’incidente in autostrada

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi autostrada

Elisa Isoardi torna su instagram dopo il piccolo incidente di percorso

Sabato sera con imprevisto per Elisa Isoardi quello di ieri, è il caso di dirlo: come è stato scritto da vari siti, infatti, la conduttrice de La prova del cuoco ha avuto un piccolo incidente di percorso, diciamo così, mentre stava viaggiando sull’autostrada a bordo della sua auto, diretta verso una destinazione non svelata. “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso” ha scritto, a tal proposito, la bella Elisa, come stato allegato alla foto disponibile in alto, non senza alcuni simpatici hashtag ‘dedicati’ alla polizia e al carro attrezzi arrivato per soccorrerla. E oggi, a poche ore dallo spiacevole imprevisto, la regina dei fornelli de La prova del cuoco ha, in un certo senso, voluto già dimenticare il fattaccio, postando una nuova foto su instagram. Nell’immagine è ritratto un cagnolino di nome Zen: che sia il nuovo amico a quattro zampe di Elisa, dopo la morte del suo gatto avvenuta alcune settimane fa?

La prova del cuoco: Elisa Isoardi, soccorsa in autostrada, rompe il silenzio

“Piccolo Zen, lui gioca!” è il commento che Elisa Isoardi ha postato assieme alla foto del cagnolino. Prima di tale immagine, la conduttrice de La prova del cuoco ha in realtà condiviso un’altra sua foto, nella quale la si vede vestita in modo elegante, scrivendo: “Buona domenica ragazzi. Ricordi di una serata bellissima all’Arena di Verona con Andrea Bocelli”. Tornando invece al piccolo imprevisto avuto ieri sera in autostrada, dopo la prima foto, Elisa Isoardi ha condiviso una seconda foto, nella quale la si vede accanto ad un certo signor Michele. “Sabato sera sul carro attrezzi! Il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io” ha ironizzato a tal proposito. Nessun dettaglio su dove fosse diretta esattamente, su chi sia il signore in questione e né, tantomeno, su chi la aspettasse a cena! Che dovesse uscire con Matteo Salvini? I due sembrava si fossero lasciati dopo una love story durata anni ma, secondo uno scoop lanciato di recente da Fabrizio Corona, la storia d’amore sarebbe ancora in corso.

Elisa Isoardi tra incidenti di percorso e ascolti de La prova del cuoco in crescita

Dimenticato, quindi, il problema avuto in autostrada ieri sera, Elisa Isoardi si prepara a tornare, domani, nelle cucine de La prova del cuoco, per una nuova settimana all’insegna delle ricette natalizie, che tanta fortuna stanno portando al programma. Nei giorni scorsi, infatti, gli ascolti sono migliorati un po’ rispetto alle ultime settimane, non solo assestandosi attorno ad una media superiore al 13%, ma anche superando quota 1 milione 400 mila telespettatori, come non accadeva ormai da tempo. E chissà se durante le feste, quando Forum andrà in onda in replica, il pubblico aumenterà.