X


Fabrizio Corona lancia lo scoop: “Salvini e Isoardi ancora insieme”

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi ancora fidanzati? Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue e questa volta ha tirato in ballo due grandi nomi del mondo dello spettacolo e non solo: Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Secondo l’ex re dei paparazzi infatti i due ex innamorati non sarebbero per niente ex: anzi, Matteo e Elisa starebbero ancora insieme! O almeno questo è quello che ha rivelato oggi Corona al programma radiofonico Un giorno da pecora. L’ex marito di Nina Moric ha affermato con certezza che la conduttrice de La prova del cuoco è ancora molto innamorata del noto politico, e lei sarebbe anche ricambiata. I due negli ultimi tempi si sarebbero quindi separati a causa di una serie di gelosie dovute al lavoro che farebbe lui e alla vita che condurrebbe lei. Questo è stato ovviamente il commento di Fabrizio, il quale poi ha anche aggiunto:

“Elisa vorrebbe stare più tempo con Matteo ma lui non c’è mai.”

Insomma sarà veramente così?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme: lo scoop di Fabrizio Corona

Ma come fa a sapere Fabrizio Corona di questo scoop su Elisa Isoardi e Matteo Salvini? L’ex fidanzato di Asia Argento ha affermato sempre nella medesima intervista che il 16 dicembre presenterà da Massimo Giletti il suo nuovo giornale: esso sarà un mensile online che si chiamerà Corona Magazine. Inoltre Corona ha aggiunto che il 17 dicembre renderà pubblico uno scoop strepitoso su Matteo e Elisa (che nel frattempo si gode la crescita dello share de La prova del cuoco). Fabrizio si è pure complimentato con le capacità oratorie di Salvini, il quale sarebbe il più bravo per lui nel suo lavoro: il plus che avrebbe Matteo sarebbe la sua capacità di prevedere ciò che piace alla gente, come investire sulle foto che sulle pubblicità. Corona ha terminato l’intervista descrivendolo come un grande genio della comunicazione.

Elisa Isoardi ritorna con Matteo Salvini dopo la polemica?

Elisa Isoardi, che era stata già beccata qualche giorno fa proprio in compagnia di Matteo Salvini, sembrerebbe quindi aver ritrovato la sintonia di un tempo con il politico. Che ciò sia stato dovuto anche alle ultime polemiche che l’hanno investita? Elisa infatti si era resa protagonista di una doppia gaffe sui social, attirando su di se numerose critiche. La più eclatante è stato sicuramente il fotomontaggio che ha caricato sulla sua pagina Instagram insieme allo scomparso Sandro Mayer, per molti una mossa di davvero cattivo gusto. Elisa, che avrebbe voluto ricordare il direttore di Di Più in quel modo bizzarro, non aveva mai voluto commentare il fatto, cercando almeno nelle successive ore di non postare più nulla sui suoi seguitissimi social in modo da attenuare la polemica.