X


Elisabetta Gregoraci: dopo Briatore ha un nuovo amore? Le sue parole

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Gossip
foto elisabetta gregoraci e flavio briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci dopo un anno dalla rottura

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo un anno dalla fine della loro storia d’amore sembrerebbero aver raggiunto una stabilità necessaria soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. La mora showgirl si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui però ha veramente parlato poco dell’amore, ma quanto basta per capire le sue intenzioni per il 2019. Elisabetta Gregoraci è pronta a dire addio definitivamente al suo Flavio Briatore e riaprire il suo cuore ad un altro uomo? La sua risposta non ha lasciato dubbi:

“Una vita senza amore che vita sarebbe?”

Insomma, sembrerebbe proprio che la nota conduttrice sia pronta a innamorarsi nuovamente anche se sembrerebbe che, nonostante le siano stati attribuiti numerosi flirt per tutto questo 2018, sia ancora ufficialmente single. Chi riuscirà a rubare il cuore alla Gregoraci? Solo il 2019 riuscirà a dircelo!

Elisabetta Gregoraci dopo Flavio Briatore stanca del gossip: lo sfogo

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Briatore è inevitabilmente l’argomento che più interessa ai loro fan, ma la cosa sembrerebbe non andarle bene. La showgirl infatti, sempre nella medesima intervista, ha ricordato di essersi lasciata alle spalle il rapporto con Flavio Briatore gettandosi nel lavoro: ha infatti recitato nei panni di Mata Hari nel film Siclari, inoltre ha appena finito le registrazioni di Via dell’Aspromonte. Nonostante i suoi impegni l’interesse dei giornali è sempre orientato verso il gossip. Elisabetta Gregoraci ha quindi affermato che ciò le dispiaceva in quanto le sarebbe piaciuto che si parlasse anche di quello che stava facendo per costruire un percorso come attrice. Elisabetta si è pure risposta sul perchè accade ciò:

“Forse, se ti vedono troppo in altre vesti pensano che tu non possa riuscire.”

Flavio Briatore senza Elisabetta Gregoraci ritorna con una sua ex?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si erano lasciati nel peggiore dei modi, ma ora sembrerebbero aver raggiunto la serenità di una volta. Se Elisabetta Gregoraci, come svelato a Chi, si sta dedicando oltre al lavoro anche alla crescita di suo figlio Nathan, Flavio Briatore sembrerebbe aver ritrovato nuovamente l’amore. L’imprenditore è stato infatti pizzicato gli scorsi giorni insieme alla sua ex Naomi Campbell in Kenya: insomma, si può parlare davvero di ritorno di fiamma? Nel frattempo, Elisabetta è occupata a terminare l’anno trasmettendo al figlio gli insegnamenti migliori:

“Sono cresciuta in un ambiente sano e sto cercando di trasmettere questa passione anche a mio figlio perché lo sport aiuta a tenere lontani i ragazzi dai pericoli.”