X


Ilary Blasi e Fabrizio Corona: lite finta al GF Vip? Lo scoop

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona e ilary blasi

Fabrizio Corona e Ilary Blasi: lite studiata a tavolino al GF Vip 3?

La famosa lite avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sarebbe stata tutta studiata a tavolino tra i due personaggi tv e gli autori del programma per far lievitare gli ascolti di un’edizione che sembrerebbe non interessare al pubblico come avvenuto durante le precedenti stagioni tv. Ciò è stato affermato in Tribunale, luogo in cui si sta decidendo sulla libertà dell’ex re dei paparazzi. L’accusa vorrebbe infatti Fabrizio di nuovo in carcere alla luce di tutte le liti a cui si è reso protagonista negli ultimi tempi. La difesa di Corona invece ha affermato fermamente che la lite sarebbe stata semplicemente una farsa. Esisterebbe infatti un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di sorveglianza di Milano dovrà appunto decidere se confermare o meno l’affidamento terapeutico di Corona.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno mentito al Grande Fratello Vip?

Precisamente nel documento della difesa si può leggere, grazie alla testimonianza de Il corriere della Sera, che Fabrizio Corona quella sera al Grande Fratello Vip 3 in cui si è scontrato in diretta con Ilary Blasi stava lavorando a tutti gli effetti. Nell’atto è stato infatti scritto quanto segue:

“In trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo.”

Il documento ha anche specificato il fine della lite che sarebbe quindi a questo punto stata studiata a tavolino:

“Al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati.”

I legali hanno sostenuto inoltre che ciò si poteva dedurre anche dal video diffuso successivamente in rete in cui era apparso Corona mentre stava studiando una parte. Infine, è stato anche reso noto come sostegno della tesi il fatto che Fabrizio si sarebbe incassato ben 35 mila euro per la sua ospitata al GF Vip. Ciò che chiederebbe quindi la difesa è quella di distinguere tra il personaggio televisivo di Corona e il Corona privato, che al contrario di quanto si potrebbe pensare starebbe rispettando in tutto e per tutto il suo percorso di recupero.

Grande Fratello Vip 3: la furiosa lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Dopo l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi aveva voluto risolvere una volta per tutte una spinosa questione che la riguardava da vicino. Ben 13 anni fa infatti l’ex re dei paparazzi aveva reso noto a ridosso del suo matrimonio con Francesco Totti un suo presunto tradimento con Flavia Vento. Un gesto che era stato interpretato dalla bionda conduttrice solo come uno sgambetto nei confronti della sua famiglia: un risentimento che lei si sarebbe portata dietro fino a pochi giorni fa. La Blasi infatti durante quella famosa diretta si era davvero scagliata contro il suo ospite, interrompendo dopo poco tempo il collegamento. Fabrizio, che in questo momento si è pure separato da Asia a causa di un flirt, aveva successivamente attaccato la sua rivale tv attraverso video caricati su Instagram. Ciò è stato davvero tutto organizzato? Se ciò fosse vero, Ilary Blasi dovrebbe caricarsi sulle spalle un altro oscuro scoop, dopo lo scomodo rumor che la coinvolgerebbe insieme a Francesco Monte.