X


Fedez e Chiara Ferragni litigano per colpa di Leone (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Gossip
foto chiara e fedez

Fedez emozionato per la prima parola di Leone: Chiara Ferragni chiarisce

Fedez ha pubblicato oggi un video in cui emozionato ha mostrato che Leone, il figlio che ha avuto insieme a Chiara Ferragni, ha pronunciato una parola veramente importante. Come sottolineato dal rapper, il piccolo avrebbe detto la parola ‘papà’. Fedez, nel video, ha così urlato emozionato:

“Hai detto papà amore, non ci credo! Hai detto papà!”

Chiara però non era convinta di quanto accaduto e ha subito chiarito, forse un po’ amareggiata per il fatto che il figlio abbia detto prima la parola papà e non mamma:

“Ha detto pappa, non papà!”

Il marito però non ha calcolato per niente alle parole dette dalla famosa fashion blogger e ha continuato a sottolineare entusiasta il grande passo compiuto da Leone. La Ferragni, ancora una volta ha voluto rincarare la dose, chiedendo al figlio di pronunciare la parola mamma, ma non è stata accontentata.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BrZ2AAPICqa/

Chiara Ferragni dopo le polemiche: il battibecco con Fedez

Fedez e Chiara Ferragni ovviamente si sono lanciati frecciatine in modo simpatico: i due d’altronde hanno sempre dimostrato di amare moltissimo il piccolo Leone e non potevano che essere felici per quanto accaduto oggi. I fan si sono comunque schierati: c’è stato chi ha dato ragione al rapper, affermando che fosse normale che Leone aveva pronunciato la parola papà anche con le doppie consonanti, mentre altri hanno dato ragione a Chiara Ferragni, sottolineando che il piccolo chiedeva solamente di avere altro cibo. La famosa coppia è tornata quindi a far parlare di se (il video ha totalizzato in queste poche ore mezzo milione di mi piace) dopo che la fashion blogger aveva attirato sulla sua persona numerose critiche a causa di alcune foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo social. In quell’occasione era intervenuto anche Fedez in soccorso di sua moglie.

Fedez e Chiara Ferragni contro le critiche sui social

Chiara Ferragni aveva infatti caricato sui social una sua foto osè in topless: la moglie di Fedez si era guadagnata numerose critiche da molti dei suoi fan, i quali molti avevano dichiarato che una mamma non poteva caricare simili foto. Il rapper, dopo numerosi commenti a volte anche cattivi, aveva cercato di proteggere la fashion blogger intervenendo in prima persona sui social. Chiara però sembrerebbe non essersela presa tanto che qualche giorno dopo aveva postato un’altra foto in cui indossava ancora una volta pochi vestiti e nella didascalia dell’immagine aveva poi scritto che gli invidiosi avrebbero sicuramente detto che aveva caricato un’altra foto in cui era comparsa semi nuda. Insomma, una chiara frecciatina al veleno contro tutte le persone che avevano messo in dubbio il suo ruolo di mamma