X


Flavio Insinna fa venire le lacrime in diretta a Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Domenica In
foto Flavio Insinna a domenica in

Domenica In: Flavio Insinna si commuove con Mara Venier. Le sue parole

Non poteva non parlare dell’amato amico e collega Fabrizio Frizzi oggi Flavio Insinna a Domenica In. Intervistato dalla padrona di casa Mara Venier, l’ex presentatore di Affari Tuoi si è trovato a dover parlare del suo predecessore a L’Eredità, scomparso prematuramente il 26 marzo di quest’anno. Ricordando Fabrizio, dopo aver visto un filmato a lui dedicato, Flavio Insinna si è commosso e, facendo un racconto molto toccante, ha fatto venire le lacrime agli occhi a Mara Venier, che per alcuni secondi si è bloccata non riuscendo a portare avanti l’intervista, prima di scusarsi con il pubblico.

Se un veliero va verso l’orizzonte, dalla riva tu dici: “Sta scomparendo” e poi devi dire “E’ scomparso”. Ma il veliero intanto sta andando… e all’improvviso, dall’altra parte del mare, qualcuno, ridendo, dice: “E’ arrivato!”

sono le emozionanti parole di Flavio Insinna a Domenica In, con le quali si è commosso e ha fatto commuovere anche la Venier, precisando che tali parole gli sono state scritte in un telegramma da una persona, in occasione della morte di suo papà.

Flavio Insinna a Domenica In: la confessione inaspettata su Carlo Conti

Nel corso della sua lunga intervista a Domenica In, Flavio Insinna ha parlato anche di Carlo Conti, svelando un retroscena sul loro rapporto di amici e colleghi, che nessuno si aspettava. A tal proposito il conduttore de L’Eredità ha dichiarato:

Sapevo di avere un amico, ma non sapevo fosse un insegnante così bravo […] ad un altro forse non sarebbe dispiaciuto se il programma non fosse più andato benissimo […] Carlo viene sempre di là, abbiamo i camerini attaccati, e mi fa lezione! […] Lui vuole che sia tutto sempre più bello e questo fa di lui un maestro e un uomo generoso.

Ai microfoni di Domenica In Flavio Insinna su Carlo Conti ha poi aggiunto che la squadra di autori che gli ha lasciato in “eredità” (è il caso di dirlo!) rispecchia la sua bravura e la sua generosità.

Domenica In: Flavio Insinna si racconta a cuore aperto parlando del suo passato

Immancabile, subito dopo, il momento delle tre foto del cuore, che ogni ospite porta sempre a Domenica In. Nella puntata di oggi, impreziosita dal ritorno di Gabriel Garko, che ha chiesto scusa per la gaffe commessa la settimana scorsa, Flavio Insinna ha dunque portato le sue tre foto del cuore, una delle quali lo ritraeva da ragazzino, durante una vacanza in Canada. Commentando tale foto, il conduttore de L’Eredità ha voluto ricordare suo papà, al quale era molto legato, che è scomparso alcuni anni fa. Flavio ha quindi svelato uno dei grandi insegnamenti che il papà gli ha trasmesso, ossia che nella vita c’è sempre qualcuno meno fortunato, che può aver bisogno d’aiuto.