X


Gabriel Garko chiede scusa per la gaffe a Domenica In

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Domenica In
foto Garko domenica in, 16 dicembre

Domenica In: Gabriel Garko chiede scusa per la gaffe della puntata precedente

Ha letteralmente scatenato gli utenti sui social domenica scorsa Gabriel Garko, in occasione della sua ospitata nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Il tutto è avvenuto per via della ‘posizione’ da lui assunta durante l’intervista: ha infatti messo un piede sulla poltrona, scatenando innumerevoli critiche sui social. Molti telespettatori di Domenica In hanno ritenuto il gesto poco educato, lanciando svariate frecciatine e attaccando l’attore su facebook, twitter e instagram. E oggi, a soli sette giorni dal fattaccio Gabriel Garko è tornato a Domenica In per ‘rimediare’, per così dire, alla gaffe commessa in diretta. Tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, Gabriel è entrato con le gambe letteralmente legate!

Gabriel Garko torna a Domenica In e rimedia alla gaffe della scorsa puntata

Una divertita Mara Venier (che ieri ha svelato una novità che la riguarda), tra le risate, non ha potuto fare a meno di chiedere al suo ospite perchè avesse le gambe legate con un nastro rosso, in perfetto stile natalizio. Gabriel Garko ha quindi ironizzato affermando che gli sono state legate le gambe prima di entrare in studio, per evitare che commettesse nuovamente la gaffe di domenica scorsa. La padrona di casa ha quindi mandato in onda un breve estratto della sua intervista, non prima di precisare che la sua ospitata nella puntata precedente ha avuto un enorme successo. E non è mica finita qui, perchè Garko ha voluto rimediare alla grande alla gaffe di domenica scorsa, regalando in diretta a Mara Venier… una nuova poltrona! Proprio così: l’attore ha infatti portato in studio una poltrona bianca ancora avvolta nella plastica e la padrona di casa ha scherzato affermando:

Hai fatto un regalo alla Rai

Domenica In: Gabriel Garko fa un regalo in diretta a Mara Venier

Questa la chiamerò la poltrona Gabriel!

ha infine asserito ironicamente Mara Venier. “Va bene…” si è limitato a rispondere un divertito Gabriel Garko, prima che la padrona di casa gli desse appuntamento a più tardi, svelando “Stasera andrò a cena con lui”. Dunque nuovo spazio questa settimana per Gabriel Garko a Domenica In, dopo la lunga intervista della settimana scorsa, durante la quale l’attore ha parlato per la prima volta in tv della terribile esplosione avvenuta a Sanremo alcuni anni fa, pochi giorni prima della sua conduzione del festival, a causa della quale ha perso la vita una donna.