X


Francesca Fialdini in imbarazzo a Tv Talk: la sua ammissione

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesca fialdini questo copione fa schifo la vita in diretta

Tv Talk: Francesca Fialdini svela i suoi programmi preferiti (della concorrenza!)

Nella puntata odierna di Tv Talk ospite principale è stata Francesca Fialdini. E in questa circostanza uno degli opinionisti in studio l’ha messa davvero in imbarazzo, chiedendole, testuali parole, quale sarebbe la sua “perversione televisiva”. A quel punto Francesca Fialdini è rimasta davvero di sasso, non riuscendo a nascondere tutto il suo disagio, e al critico televisivo ha così risposto:

“Se devo parlare di perversione…Mi guardo tutti i telegiornali di tutte le reti…Mi piacciono molto anche i talk politici, li seguo…Mi piace molto Floris su La 7…E poi seguo anche Chiambretti…A volte mi piace affondare il coltello in quel contesto…”

Successivamente le hanno chiesto se avesse mai pensato di fare un programma tutto al femminile. E la giornalista ha risposto affermativamente, rivelando che vorrebbe collaborare in futuro con Angela Raffanelli e Maria Luisa Busi. Le hanno poi domandato se avesse mai percepito un certo pregiudizio nei suoi confronti nel momento in cui è arrivata a La Vita in diretta. La Fialdini ha quindi replicato:

“Il pubblico ha imparato a conoscermi e questo pregiudizio è un po’ caduto…Ma io, in tutta onestà, non l’ho mai avvertito da parte del pubblico, bensì da chi ha raccontato qualcosa che ancora doveva accadere…”

Francesca Fialdini a Tv Talk: “Un reality? E’ lontano dalla tv che mi piace”

Francesca Fialdini oggi ospite a Tv Talk. E in tale occasione le è stato chiesto se avesse mai pensato di condurre in futuro un reality show. La Fialdini, a tal proposito, è sembrata avere le idee chiarissime, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“No, credo proprio di no…E’ una cosa che sento molto lontana da me e dal tipo di televisione che mi piace fare e guardare…”

In pratica la conduttrice de La Vita in diretta sembra davvero non essere una grande fan dei reality show, che tanto successo hanno ottenuto ultimamente in televisione. Per tale ragione i dirigenti Mediaset hanno continuato a proporre ai propri telespettatori reality e talent show di qualsiasi tipo. Tornando a parlare di Francesca Fialdini, qualche giorno fa ha intervistato Leonardo Pieraccioni a La Vita in Diretta. E l’attore ha fatto discutere perchè ha cercato in tutti i modi di baciare la Fialdini, arrivando anche a dirle: “Non esci viva di qua!”. Un simpatico siparietto commentatissimo sui social dai tanti spettatori da casa.

Tv Talk: Francesca Fialdini e gli ascolti de La vita in diretta

Francesca Fialdini oggi è stata intervistata dal conduttore di Tv Talk, Massimo Bernardini. E ovviamente hanno anche parlato degli ascolti de La Vita in diretta. Ascolti, che in base alle analisi riportate oggi in trasmissione, sono decisamente buoni. Difatti la media attuale del rotocalco di Rai Uno è del 14.07% di share per un totale di 1 milione e 600 mila telespettatori. L’analista ha anche rivelato che il programma, rispetto alla scorsa edizione, ha guadagnato oltre 2 punti di share. E Francesca Fialdini non ha potuto far altro che sorridere compiaciuta nell’apprendere di questa notizia. Successivamente ha anche parlato del modo in cui di solito affronta determinate tematiche a La Vita in diretta, asserendo: “Solitamente cerco di usare un linguaggio pulito e scremato da ogni pregiudizio…”