X


Francesca Fialdini va in ferie: Veronica Maya torna su Rai1

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

Francesca Fialdini in ferie a Natale: Veronica Maya agli speciali dello Zecchino d’Oro

Anche quest’anno Francesca Fialdini farà una sorta di staffetta con la collega, dopo lo Zecchino d’Oro, per gli speciali natalizi della kermesse canora ideata e lanciata nel lontano 1959 da Cino Tortorella, alias Mago Zurlì: la presentatrice toscana, dopo la 61esima edizione del festival dell’Antoniano, a Natale si concederà il meritato riposo reduce dalle fatiche de La vita in diretta che conduce con Tiberio Timperi e sul palco dello Zecchino d’Oro tornerà anche quest’anno, la bellissima Veronica Maya. La conduttrice campana è stata il volto femminile dello Zecchino per nove anni, esattamente dal 2006 al 2014; nel 2015, con il pancione, è intervenuta invece come ospite nella puntata di Natale, mentre l’anno successivo ha ripreso le redini di entrambi gli speciali natalizi dello Zecchino d’Oro, che condurrà anche il prossimo 24 e 25 dicembre, come da lei stesso anticipato su instagram in questi giorni.

Veronica Maya conduce gli speciali natalizi dello Zecchino: le prime anticipazioni

Com’è avvenuto due anni fa, Francesca Fialdini (in questi giorni tornata a parlare delle tensioni con Tiberio Timperi) a Natale andrà dunque in ferie e sul palco dell’Antoniano tornerà Veronica Maya, di nuovo affiancata da Paolo Belli. Lo scorso anno, invece, i due spettacoli natalizi dello Zecchino d’Oro sono stati condotti da Chiara Tortorella, figlia dell’indimenticato Mago Zurlì, tornata nel programma ‘inventato’ dal papà in occasione della 60esima edizione. “Stamattina, dillo con un bacio! #buongiorno #zecchinodoro #specialinatale #antoniano #operazionepane 24/25 dicembre #rai1 Paolo Belli” è lo stato che la Maya ha allegato alla foto postata su instagram oggi, che la ritrae assieme a Paolo Belli durante le prove delle puntate speciali di Natale dello Zecchino, la cui 61esima edizione, lo ricordiamo, si è conclusa sabato scorso con il trionfo del brano ‘La rosa e il bambino’, interpretato in coppia da due giovanissime cantanti. Lo Zecchino d’Oro anche quest’anno a Natale avrà quindi due appuntamenti: il primo verrà trasmesso il pomeriggio di lunedì 24 dicembre e il secondo la mattina di martedì 25. Non si conoscono ancora, con precisione, gli orari e gli ospiti.

Veronica Maya e il suo rapporto con lo Zecchino d’Oro: la rivelazione

“Quando ritrovi un amico nel posto del tuo cuore… noi stiamo già cantando!” ha scritto Veronica Maya ieri su instagram, allegando un’altra foto con Paolo Belli. E lo Zecchino d’Oro per Veronica Maya è proprio il luogo del suo cuore, visto che è stata la conduttrice del programma per molte edizioni, alcune delle quali le ha presentate con il pancione! Nel 2011, lo ricordiamo, Veronica ha condotto lo Zecchino quasi all’ottavo mese di gravidanza, mentre l’anno successivo, pur essendo di nuovo incinta, il pancione non era ancora cresciuto. L’appuntamento con gli speciali natalizi dello Zecchino d’Oro è quindi fissato per il pomeriggio del 24 e la mattina del 25 dicembre su Rai1.

foto Veronica Maya zecchino 2018