X


Francesco Caserta smentisce Paola Caruso? Spuntano le prove

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Caserta Paola Caruso

Paola Caruso a Domenica Live, Francesco Caserta la smentisce: le prove

Dopo le dichiarazioni di Paola Caruso a Domenica Live, l’ex compagno Francesco Caserta si è sentito in dovere di fare alcune precisazioni. L’imprenditore ha mandato una lettera a Barbara D’Urso nella quale ha parlato della volontà di affittare una villa in Bogogno, dotata di ogni confort, dove la Caruso avrebbe potuto godere di un ambiente più rilassante. Queste dichiarazioni sono risultati prive di alcun fondamento per Paola ma Caserta ha pubblicato sui social degli screenshot dove si leggono dei messaggi scambiati con il proprietario della villa in questione:

“Questi screenshot vi fanno capire come sono andate le cose prima lei agisse in quella maniera dato che dice che io non le ho mai offerto da vivere in un prestigioso contesto […] Non ho nient’altro da aggiungere. Ah sì, una cosa: Dio benedica gli screenshot”.

Francesco Caserta prende le distanze da Paola Caruso e pubblica le prove

Francesco Caserta ha smentito Paola Caruso. La showgirl è stata ospite a Domenica Live nella puntata del 9 dicembre e ha dichiarato che Caserta ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Barbara D’Urso ha fatto sentire una dichiarazione di Francesco in cui lui smentisce le affermazioni della giovane. Secondo la Caruso, lui e la sua famiglia speravano che abortisse, lei ha cercato di riavvicinarsi, al telefono gli chiedeva di vedersi ma l’imprenditore rispondeva che non poteva per paura di essere scoperto. Su Instagram, Paola Caruso è stata smentita da Francesco Caserta in merito alla villa che il padre del bambino voleva prenderle in affitto in provincia di Novara. L’uomo ha messo a conoscenza dei follower che le dichiarazioni di Paola Caruso fatte a Domenica Live non sono veritiere, pubblicando gli accordi per vedere la villa e formula un’offerta per l’affitto.

Paola Caruso contro Francesco Caserta: “Mi fai pena!”

Paola Caruso contro Francesco Caserta in merito alle prove pubblicate dall’uomo sulla villa in Bogogno che avrebbe affittato per il benessere della sua ex compagna e del suo bambino. Su Instagram la Caruso è sbottata dicendo:

“Per gli screenshot che il signor Caserta ha appena pubblicato della villa che lui dice che voleva prendere per me. Purtroppo le date non corrispondono in quanto sono stata cacciata da casa dai carabinieri e da sua sorella il 30 luglio e le date sui messaggi sono successive. Grazie a Dio esistono le date”.

La controreplica non è tardata arrivare. Francesco Caserta ha chiarito che la richiesta di affitto era stata fatta qualche giorno prima e ha pubblicato dei messaggi vocali in cui si sente Paola dire che la pacchia è finita per lui, mentre per lei è appena iniziata: “Mi fai anche pena. Sei poverino, brutto e malato, io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama”.