X


Paola Caruso choc a Domenica Live: “Francesco ha un altro figlio”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto paola caruso

Domenica Live: Paola Caruso svela perchè è stata male la scorsa puntata

Paola Caruso a Domenica Live ha svelato oggi in diretta il perchè si era sentita male esattamente una settimana fa sempre al cospetto di Barbara d’Urso. L’ex Bonas di Avanti un altro stava in quell’occasione rivelando un fatto choc su Francesco Caserta, ma poi, a causa del malore che aveva avuto, Barbara aveva deciso di interrompere l’intervista. Paola ha precisato oggi che tutto ciò che aveva passato fosse assurdo e che non poteva nemmeno essere trasmesso all’interno dei peggiori film horror. La Caruso poi, dopo un lungo sospiro, ha così esordito il suo discorso affermando quando segue:

“L’altra volta non sono riuscita a dirla perchè è una cosa molto forte, sono shockata e ancora oggi non mi sono ripresa.”

Paola, dopo un attimo di pausa ha poi ripreso fiato e ha dichiarato queste parole:

“Te lo dico senza mezzi termini: in realtà Francesco ha un altro figlio, un altro bambino di 9 anni che non ha mai riconosciuto come sta facendo con mio figlio.”

Barbara, senza parole, ha affermato che doveva assolutamente prendere le distanze da tale dichiarazione.

Paola Caruso parla del primo figlio di Francesco Caserta a Domenica Live

Paola Caruso ha quindi affermato che Francesco Caserta avrebbe un bambino di 9 anni, avuto quando lui era molto giovane. A Domenica Live l’ex naufraga ha anche rivelato di avere le prove di tutto quello che stava dicendo. Paola ha infatti spiegato che Francesco (il quale aveva attaccato Paola via social) vive ad Arona, un piccolo paesino composto da pochissimi abitanti. Quando i due si erano messi insieme le persone avevano iniziato a parlare, essendo lei un personaggio pubblico, e molte di esse l’avevano anche contattata su Instagram. La mamma del primo bambino di Caserta le aveva raccontato tutto via chat, e seppur non essendosi mai viste, Paola era certa che ciò fosse vero: Francesco vedrebbe periodicamente il piccolo di 9 anni, senza però averlo riconosciuto.

Domenica Live: Paola Caruso replica alla mamma di Francesco Caserta

Barbara d’Urso ha infine letto a Paola Caruso la lettera che la mamma di Francesco Caserta aveva scritto alla redazione di Domenica Live la notte prima. La donna aveva accusato Paola di non aver detto la verità: la casa da cui sarebbe stata cacciata in realtà sarebbe una proprietà della sua famiglia, un frutto di tanti sacrifici, e che quindi poteva farci quello che desiderava. Inoltre aveva rivelato che il giorno dello sfratto era stata la Caruso a insultare la sua famiglia, minacciando addirittura di morte sia lei che la figlia. Paola ha concluso il discorso con un detto:

“Uno può dire e scrivere quello che vuole, io ho un verbale dei carabinieri: verba volant, scripta manent.”