X


Francesco Chiofalo commosso: le sue parole dopo l’annuncio del tumore

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore ringrazia per il sostegno

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. Con un video agghiacciante postato su Instagram, è stato l’ex protagonista della quinta edizione di Temptation Island a rivelarlo. Il riscontro da parte dei medici è avvenuto durante una visita di controllo seguita da un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa. In queste ore sono tante le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Francesco Chiofalo: amici, conoscenti e seguaci stanno tentando di trasmettergli sostegno e appoggio. Il ragazzo ha voluto ringraziare tutti:

“Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, grazie per essermi vicino in un momento così triste per me. Sono senza parole, non avrei mai immaginato tutto questo amore”.

Un’ondata di affetto lo ha letteralmente travolto lasciandolo senza parole. Nessun riferimento, invece, alla sua ex compagna Selvaggia Roma che nelle ultime ore è finita al centro delle polemiche sui social.

Francesco Chiofalo tumore al cervello: la reazione di Selvaggia Roma

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, ha risposto alle critiche e agli insulti per non aver commentato la notizia del tumore del personal trainer romano di cui è affetto. Attacchi causati anche dalla pubblicazione sul suo profilo social di alcune storie e foto pubblicitarie che sono apparse a molti come inopportune, arrivate dopo il brutto annuncio di Francesco. Selvaggia ha deciso di dire la sua su Instagram:

“Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perchè non dico la mia non è normale. Se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”.

L’annuncio con cui Chiofalo ha dichiarato di avere un tumore al cervello ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando le reazioni dei follower e anche di personaggi noti. Stefano Sala ha mostrato tutta la sua vicinanza a Francesco.

Filippo Bisciglia sostiene Francesco Chiofalo nella battaglia contro il tumore

Anche Filippo Bisciglia ha pubblicato uno splendido messaggio per Francesco Chiofalo. Il personal trainer romano ha scoperto di avere un tumore al cervello e dopo l’Epifania dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato dalla durata di 18 ore. Filippo e Lenticchio si sono conosciuti durante la partecipazione di quest’ultimo alla quinta edizione di Temptation Island, nella quale partecipò in coppia con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Stravolto ed incredulo, il presentatore della versione classica del reality prodotto da Maria De Filippi, ha espresso tutto il suo dolore nell’aver appreso la notizia, cercando di dare sostegno a Francesco Chiofalo:

“Sei un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene. Ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di Lenticchio. Facci un favore Francè, ‘lotta’ e vincerai tu”.