X


Stefano Sala vicino a Francesco Chiofalo che ha un tumore al cervello

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Personaggi Tv
foto Stefano Sala Francesco chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la vicinanza di Stefano Sala

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. L’ex concorrente della quinta edizione di Temptation Island (in coppia con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma) ha rivelato sui suoi profili social di essere gravemente malato. Con una serie di Instagram Stories, il 29enne romano ha condiviso la brutta notizia con i suoi numerosi seguaci, raccontando come si è arrivati alla diagnosi di tumore e pubblicando anche le immagini della massa tumorale. Un annuncio inaspettato e davvero drammatico che ha spiazzato tutti. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e Stefano Sala, quarto classificato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto mostrare solidarietà e vicinanza scrivendo a Francesco Chiofalo un bel messaggio di incoraggiamento per quello che dovrà affrontare nelle prossime settimane. Lenticchio dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato della durata di 18 ore.

Stefano Sala scrive a Francesco Chiofalo dopo la confessione del tumore

Dopo aver appreso la notizia che Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello, l’ex gieffino della versione Vip della terza edizione del Grande Fratello Stefano Sala ha scritto un messaggio di vicinanza:

“Forza Francesco Chiofalo. Non ti conosco come persona ma ti mando tutta la mia energia positiva”.

Lenticchio di Temptation Island ha annunciato su Instagram di avere una massa tumorale al cervello grande come una pallina da biliardo, con un diametro di 5 centimetri. La macabra scoperta è avvenuta in seguito ad un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa. Francesco Chiofalo è andato in ospedale per farsi refertare, sottoponendosi ad una tac, e i medici hanno trovato una brutta macchia nel cervello. Tra qualche giorno il ragazzo dovrà sottoporsi ad un intervento per rimuovere il tumore.

Francesco Chiofalo tumore al cervello: cosa rischia dopo l’intervento

“Ho scoperto di essere malato di un tumore al cervello a 29 anni. Sono inca***to con il mondo. Scuatemi se non sarò molto presente sui social e non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”.

Questo è stato l’annuncio choc di Francesco Chiofalo: sui social ha dichiarato di avere un tumore al cervello. “L’intruso” è operabile e l’ex concorrente di Temptation Island dopo le feste natalizie, più precisamente dopo l’Epifania, finirà sotto i ferri, non ci sono alternative e altre possibilità. I medici parlano di un intervento della durata di ben 18 ore: “Dopo 10 ore un’operazione viene considerata rischiosa”. Questo potrebbe comportargli l’80% di rischi di invalidità permanente, come cecità, paralisi, demenza:

“Mi chiedo perchè sono stato così sfortunato. Ma tanto sono domande inutili, questa volta sono fot**to”.

In queste ore Lenticchio sta ricevendo tanto affetto dai suoi 664mila followers che lo seguono, ma anche da tantissime altre persone. Incrociamo le dita affinché tutto vada bene!