X


Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione choc di un amico di lei

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Grande Fratello
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Giulia Salemi e Francesco Monte: la frecciata di un amico di lei

Lunedì scorso è finita la terza edizione del GF Vip. E adesso Francesco Monte e Giulia Salemi potranno finalmente vivere questa loro storia d’amore a telecamere spente. Tuttavia Giulia Salemi, in queste ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone per via di una rivelazione di un suo amico. Lui è Tommaso Zorzi e ha partecipato a Pechino Express. E in queste ore è sbottato contro la giovane ex concorrente del reality, asserendo su instagram:

“E’ sempre bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello, esce dalla Casa e si dimentica così che eravate amici anche prima di entrare. Sparisce…Bene!”

In pratica l’uomo ha confessato di essere rimasto molto male dal fatto che la sua amica Giulia Salemi, una volta uscita dalla Casa, non si sia fatta sentire. Semplice malinteso? Oppure ci sarà qualcos’altro sotto?

Francesco Monte e Giulia Salemi: l’opinione di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Chi uscito nelle edicole proprio in queste ore. E in questa circostanza, oltre a fare il bilancio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip da lei condotta, e smentire il fatto che la litigata con Fabrizio Corona sia stata finta, ha anche voluto dire la sua sulle coppie nate nella casa più spiata dagli italiani, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato:

“Non ci sono stati amori, ci sono stati degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacino tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala…”

In pratica la conduttrice ha espresso un’opinione abbastanza negativa su Francesco Monte e Giulia Salemi, asserendo senza tanti mezzi termini di non aver visto tra loro chissà quale trasporto se non qualche bacetto innocente qua e là. C’è però da dire che Giulia Salemi e Francesco Monte, una volta usciti dalla dimora “gieffina”, sono sembrati essere molto affiatati, tanto che in molti hanno già gridato che sia scoppiato l’amore. Sarà davvero così?

Francesco Monte nella bufera: l’ironia tagliente di Striscia La Notizia

Ieri sera il popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia, ha dedicato ampio spazio alla finalissima del Grande Fratello Vip andata in onda Lunedì scorso. E in questa occasione Ezio Greggio e Iacchetti hanno continuato ad attaccare Francesco Monte e Alfonso Signorini. Difatti proprio Greggio ha confessato:

“Come mai si è passati dall’infatuazione al ripudio? La spiegazione è semplice e va cercata nelle parole di Cecilia interrogata a Le Iene su dettagli intimi del suo ex Monte…Quando ha capito che non c’era trippa per gatti, Alfonso ha abbandonato al suo destino il giovane prediletto…”

Ovviamente il tutto è stato detto ironicamente, ma sicuramente non avrà fatto molto piacere a Francesco Monte ascoltare queste dichiarazioni.