X


Francesco Monte e Giulia Salemi: scoppia l’amore fuori dal GF Vip

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Giulia Salemi e Francesco Monte teneri dopo la finale del GF Vip

Francesco Monte si è classificato al quinto posto al Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo ha perso, clamorosamente, la nomination con Andrea Mainardi. Ma ora tutti si stanno chiedendo se Francesco Monte e Giulia Salemi abbiano passato o meno la notte insieme. Al momento non è dato saperlo, ma intanto, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, sono stati sorpresi teneramente insieme subito dopo la finale. Difatti, durante la diretta instagram fatta da Lisa Fusco, Giulia Salemi e Francesco Monte si sono mostrati in atteggiamenti decisamente intimi, arrivando più volte a baciarsi appassionatamente. In questa occasione, tra l’altro, i due piccioncini hanno anche ricevuto una bellissima sorpresa dai fan, che non hanno nascosto tutta la loro felicità nel vederli così innamorati. Quindi, nonostante i tanti scettici, pare davvero che tra i due sia scoppiato un sentimento forte e profondo. Durerà?

Francesco Monte dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: le sue prime parole

Ieri sera Francesco Monte, dopo essere stato eliminato, è andato in studio per parlare con la conduttrice del reality vip Ilary Blasi. E a quest’ultima ha confessato senza tanti giri di parole:

“La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. E’ stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello…”

Successivamente la Blasi non ha potuto non domandare a Francesco Monte di Giulia Salemi. Difatti i due, nella casa più spiata dagli italiani, sono diventati assai intimi. E la conduttrice ha ovviamente chiesto se questo loro rapporto continuerà anche dopo la fine del GF Vip. A quel punto l’ex tronista, con un sorriso stampato in viso, ha dichiarato:

“Dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d’amore…Ci vado cauto…”

Cosa succederà tra loro? Sarà vero amore o un calesse? Intanto, poco prima di essere eliminato dal reality, Francesco Monte ha fatto una confessione choc su Giulia Salemi, che ha creato un bel subbuglio mediatico.

Giulia Salemi e Francesco Monte: lei sarà ospite a #Riccanza

Giulia Salemi, nonostante sia abbastanza impegnata con Francesco Monte, pare non aver tralasciato il suo lavoro. E poche ore dopo la finale del Grande Fratello Vip sarà ospite nel docu – reality di MTV #Riccanza. Questo programma, per i pochi che non lo sapessero, racconta nei minimi dettagli la vita dei giovani ricchi italiani impegnati a fare spese folli e vacanze da sogno. La trasmissione va in onda ogni Martedì in seconda serata sul popolare canale edito da Viacom. Cosa farà stasera Giulia Salemi? Porterà scompiglio come ha fatto nel reality show vip condotto da Ilary Blasi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 22.50 su MTV.