X


Francesco Monte piange e fa una confessione su Giulia Salemi

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Grande Fratello
foto francesco monte piange grande fratello vip cecilia rodriguez bullismo

Giulia Salemi e Francesco Monte: l’ultima rivelazione di lui

Questo inizio dell’ultima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip è stato già pregno di colpi di scena. E giusto poco fa Francesco Monte ha avuto un’emozionantissima sorpresa, che ha fatto commuovere un po’ tutti. Difatti il GF Vip gli ha dato modo di incontrare suo fratello Stefano. Ma poco prima di questo momento, Francesco Monte ha voluto fare una bellissima confessione su Giulia Salemi, che ha infiammato molto gli animi dei suoi fan. Cosa ha detto? Il ragazzo, con le lacrime agli occhi, ha confessato alla Blasi e a Signorini:

“Giulia è riuscita a tirare fuori la mia sensibilità e il mio lato cucciolone…Lato che nemmeno Cecilia è riuscita a tirarmi fuori…Mi manca molto…”

Parole che ormai hanno dissipato qualsiasi dubbio sui reali sentimenti provati da Francesco Monte nei confronti di Giulia Salemi. Il loro amore durerà?

Francesco Monte al GF Vip confessa: “Faccio fatica…”

Quest’ultima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi è stata abbastanza emozionante per Francesco Monte. Difatti il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani, dopo aver dichiarato di sentire tanto la mancanza di Giulia Salemi, ha anche rivelato:

“Faccio fatica ad avere delle reazioni in determinate situazioni…Magari non riesco a raccontare per filo e per segno le mie insicurezze e paure…”

Tuttavia Francesco Monte ha poi aggiunto che grazie all’aiuto degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3, e anche di Giulia Salemi, sia riuscito comunque a buttare giù molte barriere. Difatti il giovane ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha svelato che grazie alla loro amicizia sia riuscito a mostrare un lato che ha tenuto nascosto per tanti anni. A quel punto è intervenuto l’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, il quale, con un sorriso sornione, gli ha voluto dire:

“Io dico che se tu sei riuscito a portare a casa questo tuo aspetto emozionale puoi già considerarti vincitore del tuo Grande Fratello…”

E Monte non ha potuto far altro che ringraziare sentitamente il giornalista per queste sue bellissime parole spese nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip finale: Francesco Monte eliminato

Subito dopo l’eliminazione di Benedetta Mazza, Ilary Blasi ha annunciato che i prossimi due ad andare in nomination sarebbero stati coloro che sono arrivati in finale non passando dal televoto come tutti gli altri: Andrea Mainardi e Francesco Monte. E poco fa la conduttrice ha annunciato che il pubblico a casa ha scelto di eliminare proprio quest’ultimo, lasciando di sasso un po’ tutti. Difatti, inutile negarlo, Monte è sempre stato il super favorito alla vittoria finale. Comunque sia il ragazzo è uscito dalla dimora “gieffina” con il sorriso sulle labbra vista la bellissima sorpresa ricevuta. A questo punto non resta che fargli comunque i complimenti per essere arrivato fino alla fine del GF Vip.