X


Francesco Monte non vuole vedere Giulia Salemi dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Monte Giulia Salemi gf vip

Giulia Salemi: Francesco Monte non vuole vederla dopo il GF Vip

Questa sera, lunedì 10 dicembre, andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. A distanza di qualche ora dal grande evento conclusivo di questa terza edizione, è tempo delle ultime confessioni: Francesco Monte non vuole vedere Giulia Salemi subito. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che non trascorrerà la notte con lei in albergo, appena fuori dal Grande Fratello Vip, ma preferisce stare con il padre Angelo e il fratello Stefano: “Giulia la vedrò martedì”. Sono state queste le parole di Francesco Monte al Grande Fratello Vip nei confronti della sua ‘conoscente’ Giulia Salemi. L’influencer dovrà accontentarsi di un abbraccio per poi aspettare ancora un giorno prima di rivederlo.

Francesco Monte e Giulia Salemi: la decisione dopo il Grande Fratello Vip

In quest’ultima settimana di permanenza nella Casa di Cinecittà, Francesco Monte ha parlato molto di Giulia Salemi. Dopo l’uscita dell’italo-persiana, il tarantino ha sentito molto la sua mancanza e ha confessato il risveglio dei sentimenti che erano sepolti, dopo il tradimento in diretta di Cecilia Rodriguez avvenuto lo scorso anno proprio nel reality show. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche ammesso di avere tanta paura sul momento in cui rivedrà la sua Giulietta. Teme di trovarla diversa. Francesco Monte mette in dubbio la sua storia con Giulia Salemi? Quello che si augura il ragazzo, al momento, è che l’influencer abbia sistemato alcune situazioni fuori, come il rapporto con la madre Fariba Tehrani troppo ingombrante. Intanto Fariba, ospite a Mattino Cinque, ha spiegato che non parlerà mai più di sua figlia Giulia in televisione. Una confessione nella notte ha fatto storcere il naso ai fan: Francesco Monte non vuole stare con Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip ma con la sua famiglia. Anche Silvia Provvedi e Andrea Mainardi non hanno reagito molto bene a questa dichiarazione, ma si aspettavano che Monte avrebbe passato la notte con l’influencer. L’incontro con la persiana è fissato per la giornata di martedì.

Giulia Salemi e la dedica a Francesco Monte: “Ho provato un sentimento forte”

Giulia Salemi ha scritto un post di ringraziamento sui social che trabocca di grandi soddisfazioni per l’avventura vissuta al Grande Fratello Vip, un percorso bellissimo che non dimenticherà mai. Naturalmente un pensiero è stato rivolto anche a Francesco Monte:

“Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”.

Questo punto di partenza per una continua crescita (si spera) svela una cosa fondamentale: Giulia Salemi è innamorata di Francesco Monte. La Salemi ha concluso dicendo che non si sarebbe mai aspettata che un programma potesse stravolgerle così tanto internamente da tirare fuori tutta la sua personalità. Adesso si dice più matura e consapevole di ciò che è e di quello che desidera nel suo futuro.