X


Giulia Salemi: il rapporto con Francesco Monte e l’attacco a Fariba

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi dopo il GF Vip: “Ho vinto l’amore di Francesco Monte”

Dopo essere stata eliminata dal televoto ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5, l’ex concorrente del reality Giulia Salemi ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Spy. La influencer italo-persiana ha parlato a ruota libera, dal rapporto con Francesco Monte all’allontanamento dalla madre Fariba Tehrani. Tra le mura di Cinecittà è nato tra Giulia Salemi e Francesco Monte. La ragazza si è tolta dalla scarpa più di un sassolino, come quella volta che è stata definita “zerbina” dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Stavo proteggendo il suo momento così delicato. Dentro la Casa Francesco ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Giulia Salemi lancia un appello alla Tv contro Fariba Tehrani

Nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, Giulia Salemi ha parlato di Francesco Monte e della loro storia nata sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip. La influencer, però, si è detta infastidita da alcune cose che sono uscite fuori sul suo e sul loro conto, come quella volta in cui si è parlato di una vicinanza troppo intima sotto le coperte:

“Io e Fra non siamo tipi da se**o sotto le telecamere. Hanno detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”.

Sulla madre Fariba Tehrani, che ha contribuito alla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha voluto invitare le trasmissioni televisive a non invitarla più perchè è stata capace di creare un boomerang che ha avuto delle ripercussioni solo ed unicamente contro di lei. Mentre la Salemi continua ad essere molto arrabbiata con la madre, Fariba Tehrani continua ad accusare il Grande Fratello Vip. Gli autori le avrebbero detto di discutere con Francesco Monte e di corteggiare Walter Nudo, mentre Alfonso Signorini le avrebbe promosso che sarebbe andata ospite da Federica Panicucci, a Mattino Cinque, dopo l’ormai noto rito magico.

Fariba Tehrani madre di Giulia Salemi aggredita in strada

Brutta disavventura per la mamma di Giulia Salemi: Fariba Tehrani è stata aggredita in strada. Al centro delle polemiche per aver contribuito alla nomination d’ufficio della figlia Giulia e alla conseguente eliminazione dal Grande Fratello Vip, ad un passo dalla finale, tre ragazzi avrebbero aggredita Fariba Tehrani solo verbalmente. La donna non ha smentito nè confermato il retroscena lanciato qualche giorno fa da Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque, ma a commentare la vicenda è stata Maria Monsè che ha spiegato da Barbara D’Urso di aver visto in lacrime la donna. I motivi sono ben noti: recentemente Fariba si è difesa sui social spiegando di non essere stata avvertita dalla produzione del reality show di quale fosse il regolamento da rispettare e che lei avrebbe violato, confindando alla figlia alcune vicende esterne alla Casa sul suo conto e sul suo rapporto con Francesco Monte.