X


Grande Fratello Vip: sorpresa per Monte. Andrea Damante ospite?

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto damanteospite gfvip

Andrea Damante torna al GF Vip per fare una sorpresa a Monte?

Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 3. E poco fa la pagina instagram SpySee.it ha rivelato che uno degli ospiti di stasera del reality condotto dalla Blasi sarà Andrea Damante. Difatti, secondo la pagina social, l’ex fidanzato della De Lellis sarà in studio in veste di deejay con il compito di animare con la sua musica e la sua verve tutto lo studio, compresi la Blasi e Signorini, i quali saranno impegnati in un balletto. Ma non è finita qua perchè, il blog IlVicolodelleNews.it ha anche ipotizzato che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis potrebbe fare una sorpresa all’amico Francesco Monte. E proprio quest’ultimo, in base a diversi sondaggi circolati on line in queste ore, sembra essere il favorito per vincere il reality. Andrà così oppure ci sarà qualche colpo di scena?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: ecco cosa farà dopo la finale

Tra poche ore ci sarà la finale della terza edizione del GF Vip. Chi vincerà tra Silvia Provvedi, Andra Mainardi, Walter Nudo, Stefano Sala, Benedetta Mazza e Francesco Monte? Chissà, intanto proprio quest’ultimo, qualche ora fa, ha confessato con chi vorrà passare i primi momenti al di fuori della casa più spiata dagli italiani. E, colpo di scena, l’uomo pare non volerli trascorrere con Giulia Salemi. Difatti il ragazzo, parlando con gli altri inquilini della Casa del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha dichiarato di voler passare la notte con il padre e l’amato fratello. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco. Comunque sia Francesco Monte del Grande Fratello Vip ha fatto discutere in questi giorni anche per aver espresso una sua opinione sull’ex fidanzata Teresanna Pugliese. Come molti si ricorderanno bene i due si sono conosciuti e innamorati anni fa a Uomini e Donne. E sulla ragazza ha confessato al GF Vip di aver capito ben presto che non sarebbe mai potuta essere la donna della sua vita perchè su tante cose pare abbiano un punto di vista diametralmente all’opposto. Per tale ragione ha anche aggiunto che non tornerebbe mai insieme alla giovane.

Francesco Monte del GF Vip commette una gaffe

Francesco Monte, alcuni giorni fa, è stato sorpreso in camera da letto impegnato a togliersi i pantaloni. Tuttavia non si è accorto, che oltre i pantaloni si è tolto pure le mutande, mostrando così a tutti gli spettatori da casa il suo lato B. Una gaffe, che ovviamente ha fatto molto parlare sui social. Difatti i tanti fan del reality vip condotto dalla Blasi hanno immediatamente immortalato quel momento con video, gif apposite e foto, pubblicando il tutto sui social. E chissà se una volta uscito dalla Casa di Cinecittà sorriderà nel vedere questo simpatico momento oppure si imbarazzerà molto. Intanto Francesco Monte, in base a molti sondaggi, pare contendere la vittoria del Grande Fratello Vip a Walter Nudo. Davvero uno di loro due vincerà? Oppure potrebbe esserci un terzo incomodo?