X


Francesco Monte preso in giro da Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Monte Giulia Salemi scherzo lite

Walter Nudo imita Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 3, il clima nella casa più spiata d’Italia è decisamente disteso. I concorrenti sono però costantemente messi alla prova dal reality con giochi divertenti in grado di intrattenere il pubblico a casa e rendere più pepati gli ultimi giorni nel programma di Canale5. Ieri sera i finalisti del reality si sono cimentati nel gioco delle imitazioni. A Walter Nudo è toccato vestire i panni di Francesco Monte. L’attore, inizialmente restio a prendere parte alla prova, ha riprodotto una macchietta perfetta del tronista. Walter Nudo ha preso in giro Francesco Monte bonariamente, puntando proprio sulla sua storia d’amore con Giulia Salemi. Interrogato sul rapporto con l’influencer, Nudo scherzando ha commentato:

“Mi manca e non mi manca, sono innamorato e non sono innamorato”.

Le altalene sentimentali della coppia e l’indecisione di Monte sono diventati un momento goliardico al GF Vip.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ripreso da Walter Nudo

La parodia di Francesco Monte ha fatto divertire tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 3, soprattutto il diretto interessato. In chiave ironica Walter Nudo ha imitato il compagno di avventura al GF Vip 3, rileggendo la sua indecisione sentimentale. Un’indecisione che ha lasciato in questi giorni posto alle certezze. Il 30enne di Taranto si è infatti finalmente sbilanciato nei confronti di Giulia Salemi. In queste ultime settimane i Fralemi hanno iniziato una storia d’amore. Anche se l’ex tronista non si è mai sbilanciato troppo con le parole, l’interesse per Giulia è sicuramente cresciuto di settimana in settimana. La modella è riuscita a scongelare Francesco Monte, che aveva iniziato il reality sicuro di non essere pronto per un nuovo amore. Il percorso al Grande Fratello Vip 3, e la vicinanza di Giulia Salemi, hanno permesso al 30enne di liberarsi dei pesi del passato e tuffarsi in una nuova storia.

Francesco Monte: l’imitazione di Walter Nudo e il pensiero per Giulia

In questi giorni Francesco Monte è apparso sereno senza Giulia Salemi. Il tronista ha sottolineato più volte di sentire la mancanza della fidanzata ma non si è disperato per la sua assenza, sicuro che lunedì prossimo la riabbraccerà. Francesco Monte ha ammesso di voler proseguire la conoscenza fuori dalla casa e soltanto la frequentazione nella vita reale potrà fargli capire se con Giulia è amore o meno. Nel frattempo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, i rapporti tra Giulia Salemi e la madre Fariba sono piuttosto tesi. La 24enne infatti è finita al televoto a causa di alcune violazioni del regolamento che si sono consumate proprio durante l’incontro con la mamma. I dialoghi in iraniano e le notizie date da Fariba in diretta avrebbero di fatto reso difficile la comprensione al pubblico a casa e influenzato i comportamenti della Salemi.