X


Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte sereno senza Giulia Salemi

By on dicembre 5, 2018
foto Monte Salemi

Francesco Monte pensa al percorso con Giulia Salemi al GF Vip 3

La pace sembra regnare sovrana al Grande Fratello Vip 3. A pochi giorni dalla finale del reality, che andrà in onda lunedì prossimo in prima serata su Canale5, i concorrenti sono decisamente sereni e iniziano a pensare alla vita fuori dal programma. Nonostante l’uscita di Giulia Salemi dal GF Vip 3, Francesco Monte è sereno. Il tronista ha ammesso di sentire la mancanza della fidanzata, ma non si è disperato in questi giorni, anche perchè sicuro che lunedì prossimo la rivedrà. Il 30enne ha fatto un bilancio del suo percorso all’interno del reality con Andrea Mainardi, parlando anche di Cecilia Rodriguez e di quanto accaduto lo scorso anno tra quelle mura. I due mesi di reality sono serviti a Monte per superare i vecchi drammi della sua vita sentimentale e aprirsi di nuovo all’amore. Andrea Mainardi ha ammesso di vedere l’amico molto più sereno rispetto alle prime settimane nel reality. L’uscita dal gioco di Giulia Salemi ha contribuito alla serenità di Francesco Monte?

Francesco Monte svela cosa dovrà cambiare dopo il Grande Fratello Vip 3

“In questi mesi mi sono reso conto che devo ancora lavorare su alcuni lati del mio carattere, smussare degli angoli”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte che in queste settimane al Grande Fratello Vip 3 è stato più volte contestato per alcuni suoi atteggiamenti e per un modo di fare a volte troppo categorico con Giulia Salemi. Le liti della coppia sono state infatti l’ingrediente principale della terza edizione del reality e in molti hanno avanzato dubbi sulla coppia. Ieri Giulia Salemi ha parlato di Francesco Monte. L’influencer è uscita dal reality lunedì scorso dopo esser finita direttamente al televoto a causa della madre. I rapporti tra le due al momento sarebbero ancora tesi. Mamma e figlia non avrebbero ancora chiarito e la Salemi avrebbe chiesto a Fariba di non intromettersi più nella sua vita. Oggi a Mattino 5 la donna ha contestato il Grande Fratello Vip.

Francesco Monte pensa a Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi al GF Vip

Francesco Monte ha iniziato a pensare a Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Il percorso nel reality ha permesso al tronista di affrontare il dolore per la fine della storia con la modella argentina e aprirsi di nuovo all’amore. Monte ha ammesso che questo è stato possibile grazie a un lavoro interiore di introspezione che il GF Vip consente proprio grazie all’isolamento dal mondo esterno. L’uscita di Giulia Salemi non è stata vissuta come un dramma per il tronista che sicuramente riprenderà la frequentazione con l’influencer quando il reality sarà finito. Anche Giulia Salemi ha parlato di Francesco Monte di recente, dichiarando di attendere con impazienza la finale del programma per poter riabbracciare il suo “Francy Francy”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *