X


Gabriel Garko a Domenica In: “Mi sono svegliato tra le fiamme”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Gabriel Garko a Domenica In

Domenica In: Gabriel Garko parla per la prima volta dell’esplosione a Sanremo

Ha parlato per la prima volta in tv dell’esplosione avvenuta a Sanremo qualche anno fa oggi a Domenica In Gabriel Garko: una tragedia consumatasi in una villetta nei pressi della città ligure, dove l’attore aveva deciso di alloggiare per tutto il periodo del festival, da lui condotto con Carlo Conti e Virginia Raffaele. Nell’esplosione, causata da una fuga di gas, è deceduta una donna. Un racconto drammatico quello fatto da Gabriel Garko oggi a Domenica In:

Non ne ho mai parlato in televisione per rispetto verso la persona venuta a mancare […] sono andato a dormire e mi sono svegliato la mattina sotto le macerie e in mezzo alle fiamme! Sono riuscito a tirarmi fuori, sono andato dalla signora ma…

ha raccontato, ancora visibilmente turbato, Gabriel Garko a Domenica In, nonostante Mara Venier gli avesse detto di evitare di rispondere alla sua domanda, nel caso non riuscisse a parlare dell’esplosione a Sanremo.

Gabriel Garko si è sposato? Mara Venier lancia lo scoop a Domenica In!

Nel corso della lunga intervista, Gabriel Garko a Domenica In ha inoltre svelato di avere avuto molta paura sul palco di Sanremo nel 2016, perchè terrorizzato dall’idea che un rumore forte potesse spaventarlo in diretta, visto il trauma subìto a causa dell’esplosione, dopo la quale uno psicologo lo ha aiutato. L’intervista si è poi spostata sul lato privato: Mara Venier ha infatti detto al suo ospite di ammirarlo molto e di notare in lui una sensibilità che non si aspettava. La conduttrice ha inoltre chiesto a Gabriel Garko di commentare le voci che a volte si sono rincorse, relative ad una sua presunta omosessualità.

La società impone che ad un certo punto ti devi sposare e fare figli. Ma perchè? Chi lo ha detto? […]
A certe domande non risponderò più! […] Non voglio più dovermi far giudicare per come vivo la mia vita

ha risposto senza freni l’attore, non senza sottolineare il fatto di non gradire assolutamente critiche sulla sua vita privata provenienti dai social, ma di accettare invece quelle relative al suo lavoro.
Scoop (o quasi) durante l’intervista: Mara Venier ha chiesto a Gabriel Garko se si è sposato in segreto e l’attore ha risposto con un sorprendente “Potrei esserlo!”. La conduttrice ha quindi fatto notare a tutti i telespettatori la fede portata al dito dal suo ospite! Gabriel Garko, tuttavia, non ha voluto svelare null’altro e ha glissato cambiando subito argomento, tra gli applausi del pubblico in studio.

Domenica In: Gabriel Garko fa una confessione privata sul suo passato

Tornando alla spinosa questione delle critiche via social, a Domenica In Gabriel Garko ha inoltre sbottato affermando che, a suo parere, al giorno d’oggi abbiamo tutti raggiunto ormai un punto in cui non c’è più rispetto per gli altri. Mara Venier (turbata nella prima parte della puntata per via del tema trattato nel talk) è apparsa sia divertita che commossa e anche un po’ sorpresa nel corso dell’intervista, specie quando il suo ospite ha spiegato a cosa è dovuta la sua sensibilità, affermando: “Chi è cresciuto con gli animali è una persona migliore”.