X


Domenica In: diretta difficile per Mara Venier. Le sue parole

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Mara Venier, 9 dicembre

Mara Venier provata a Domenica In: le sue parole prima della diretta di oggi

Puntata non facile quella di Domenica In di oggi, 9 dicembre: Mara Venier, durante la breve anteprima andata in onda tra la fine di Linea Verde e l’inizio del TG1, attorno alle 13.25, è infatti apparsa molto turbata, anticipando che il talk di oggi sarebbe stato dedicato alla strage che si è consumata venerdì sera nell’ormai tristemente nota discoteca di Corinaldo, in provincia di Ancona. La conduttrice, visibilmente turbata, in uno studio durante l’anteprima avvolto nel silenzio più assoluto, ha dichiarato a tal proposito:

Hanno perso la vita cinque ragazzini. Pensate: avevano soltanto 14, 15 e 16 anni. E una donna di 39 anni, madre di quattro figli. Questa donna è morta per salvare la vita alla figlia undicenne, che aveva accompagnato per assistere al concerto del proprio mito, questo cantante che si doveva esibire…

Niente applausi durante il discorso di Mara Venier a Domenica In, a differenza delle anteprime di tutte le altre puntate.

Mara Venier scossa durante l’anteprima di Domenica In: le sue parole in diretta

Sempre un po’ provata per via del tema scelto per il talk della puntata di Domenica In di oggi, come suddetto la tragedia consumatasi nella discoteca in provincia di Ancona dove venerdì sera era previsto il concerto del rapper Sfera Ebbasta, a Domenica In Mara Venier, durante il breve collegamento trasmesso prima del TG1, ha poi specificato che nella seconda parte del programma sarebbero intervenuti Enrico Brignano con la moglie Flora Canto, la cantante Patty Pravo, ma anche Max Biaggi e Gabriel Garko (e tutti gli ospiti della puntata di oggi, 9 dicembre 2018), prima di passare ad un’altra storia drammatica, per la pagina dedicata alla cronaca nera, in onda ogni domenica nell’ultima parte della trasmissione. Insomma, una puntata non facile quella di oggi per Mara Venier, nonostante lo studio di Domenica In sia già stato allestito a festa in vista del Natale, ormai dietro l’angolo. La signora della domenica è apparsa infatti molto seria anche nel collegamento delle 13.55 avvenuto con Alessio Zucchini del TG1, pochi minuti prima dell’inizio della diretta. Anche in questo caso niente applausi da parte dei telespettatori presenti nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma e niente musica da parte dell’orchestra del programma, che solitamente chiude i collegamenti con la sue divertenti versioni della sigla dal titolo “Amori della zia”, ossia “C’è Domenica In” e “C’è Mara Venier”.

Domenica In: Mara Venier torna in TV dopo aver incontrato Papa Francesco

Tredicesima puntata quella di Domenica In di oggi per Mara Venier. La conduttrice è tornata oggi in televisione dopo una settimana decisamente particolare poichè, come testimoniato da una foto da lei stessa condivisa su instagram, qualche giorno fa ha avuto il grande onore di incontrare Papa Francesco!